Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: La mia Scramby non mi va più...

TCP Rider L'avatar di my_piggy
    Moto
    Scrambler

Unhappy La mia Scramby non mi va più...

Ciao a tutti, la mia Scrambler con neanche 3000 km improvvisamente non parte più, o meglio quando giro la chiave il quadro si accende, si sente il solito rumore degli iniettori che caricano...e premendo il pulsalnte dello start non succede nulla,o meglio senti lo spunto ma null'altro e dopo ripartono gli iniettori.ho già controllato e ricontollato: la moto è in folle, il pulsante rosso dello spegnimento d'emergenza è nella posizione giusta,il cavalletto ho provato a tirarlo su, ecc, c'è da dire che è partita al primo colpo ,poi il tempo di infilarmi il casco, farla scaldare 5 minuti, ho dato un colpo di gas e mi si è spenta, da li poi basta. Ora proverò ad usare la chiave di riserva e controllare la batteria se nn fossero neanche queste cose non so cosa pensare, sono graditi suggerimenti,

P.S. il serbatoio è pieno..
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Prova a far girare il motore muovendola un po con una marcia alta e poi prova l'accensione .
    A volte si impunta il motorino d'avviamento .
    Provare non costa nulla
    Facci sapé !
    Ciao
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Los Zed
    Moto
    Bonneville T100 "Susan"
    a mali estremi... è in garanzia?
    La moda finisce dove comincio io

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    La batteria non ha piu' lo spunto o il motorino di avviamento si e' bloccato, come ti hanno detto su prova a muoverla un po.

TCP Rider L'avatar di wind1000
    Moto
    Scrambler 900
    ...sono quasi sicuro che è la batteria................
    ...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    5 minuti di giri al minimo hanno scaricato la batteria. o meglio, non essendo perfettamente carica la centralina non dà l'ok per l'accensione. ALmeno io ho capito così e la mia moto è sempre nella stessa condizione. Infatti quando esco da casa porto sempre con me le chiavi dello scooter perché muovermi è come un terno al lotto. Si favoleggia di una mappatura city. Insomma queste sono moto che se non fai almeno 50 chilometri ogni volta che la accendi è inutile averle. Infatti medito di mettere la mia in vendita è inguaiare un povero sventurato che la acquisterà. Per una moto euro 3, cvostruita ieri e non un rottame di 50 anni fa, che costa quel che costa questa storia dell'accensione è una cosa vergognosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    5 minuti di giri al minimo hanno scaricato la batteria. o meglio, non essendo perfettamente carica la centralina non dà l'ok per l'accensione. ALmeno io ho capito così e la mia moto è sempre nella stessa condizione. Infatti quando esco da casa porto sempre con me le chiavi dello scooter perché muovermi è come un terno al lotto. Si favoleggia di una mappatura city. Insomma queste sono moto che se non fai almeno 50 chilometri ogni volta che la accendi è inutile averle. Infatti medito di mettere la mia in vendita è inguaiare un povero sventurato che la acquisterà. Per una moto euro 3, cvostruita ieri e non un rottame di 50 anni fa, che costa quel che costa questa storia dell'accensione è una cosa vergognosa.
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    eccheccacchio quando ci vuole ci vuole per potere avere la certezza che la moto parta se da casa mia devo andare al politeama sono costretto a fare il giro da isola delle femmine.

p.s.p.s ovviamente escluse le altre in vendita quelle sono perfette

p.s.p.s.p.s. in garage quella chiaxxica di mio cognato ha una moto giapponese acquistata nuova di pacca a poco più di 5.000,00 euro (prezzo ufficiale) e giuro sulla testa di Silvio gli parte anche dopo 5 mesi di fermo totale
    Ultima modifica di tbb800; 01/10/2011 alle 21:30

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Se la batteria non è carica abbastanza la centralina non da il via libera allo starter, prova a vedere se ti entra a spinta, e semmai fatti cambiare la batteria dato ceh è ancora in garanzia.
    Potrebbe anche darsi che il cavo sia allentato e non fa bene contatto sul polo della batteria
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

ti capisco

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima