...a volte...quando mi ricordo
Si
No
Solo quando sono dentro il WC di Muttley, per segnalare la mia presenza
...a volte...quando mi ricordo
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Freccia anni 60
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io non la metto perchè non ho le frecce. Le ho tolte. Pesavano troppo. Ah..dimenticavo..non ho neanche gli specchietti.
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
solo se dietro o davanti di me ci stanno altre auto-moto che potrebbero fare la mia stessa manovra, altrimenti no, anche perchè il sorpasso in se dura 2 secondi e sarei sempre col la freccia fuori![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
sempre.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
le frecce le lascio agli indianii
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
io sventolo un fazzoletto bianco........e mi trovo bene.....