Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: scarico Mivv gp quanti tipi????

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Rik26
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple '06 Black
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio


    un altro pianeta...
    è completo e ha la SUA SPECIFICA mappatura..
    Mi frenano solo due fattori: Prezzo e Omologazione...
    Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    Citazione Originariamente Scritto da Rik26 Visualizza Messaggio
    Mi frenano solo due fattori: Prezzo e Omologazione...
    ehhhhh... lo so...
    spesso un rutto vale più di mille parole

  4. #33
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    anche secondo me,l'avere un euro 2 o una euro 3,cambia parecchio il comportamento...
    la 2005 ha mappature dedicate differenti dalle euro3...almeno vedendo sul tuneecu...

    comunque io ho il mivv GP. confermo che nelle versioni euro2 ,spara verso l'alto...invece nelle euro 3 si mantiene più basso...
    per la mappatura,uso una x scarichi no kat...la moto va bene,a parte un pò di bombardate in rilascio,quando chiudo completamente il gas.

    per quel che riguarda il toccare col tacco lo scarico...effettivamente,può accadere. però essendo in carbonio,non bruci nulla...in quanto è molto meno caldo di uno scarico in acciaio. il problema è risolvibile montando delle pedane arretrate e rialzate. tieni conto che poi,il GP ti dà il vantaggio di non avere il punto posteriore di ancoraggio fisso,quindi si adatta a qualsiasi posizione delle pedane con la staffa originale.
    per le pedane passeggero...ci stanno tutte...io ho quelle del Suzuki GSX-R
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di tripletom
    Data Registrazione
    02/05/10
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 2005
    Messaggi
    143
    Ragazzi l'ho preso, dovrebbe arrivare domani, spero di riuscire a montarlo prima del fine settimana, così provo e vi faccio sapere........

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di tripletom
    Data Registrazione
    02/05/10
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 2005
    Messaggi
    143
    Montato scarico!!!
    Suono fantastico!
    Ho l'impressione che abbia perso un po' ai bassi ma anche che abbia un po' meno effetto on/off.
    Presto andrò a rimappare.... fa un po' più botti di prima, ma non tanto.
    Urge comunque cambiare il sottosella!!!!!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Rena
    Data Registrazione
    30/03/07
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona 955i '00
    Messaggi
    1,368
    Citazione Originariamente Scritto da tripletom Visualizza Messaggio
    Montato scarico!!!
    Suono fantastico!
    Ho l'impressione che abbia perso un po' ai bassi ma anche che abbia un po' meno effetto on/off.Presto andrò a rimappare.... fa un po' più botti di prima, ma non tanto.
    Urge comunque cambiare il sottosella!!!!!
    Grande Tommaso !
    Comunque, da quel che ne sò, tutti gli scarichi aftermarket fanno perdere un pò ai bassi, perchè pensati con finalità rancing e quindi per dare il meglio nel range di utilizzo alto "spinto".
    E comunque per fotuna la speed ai bassi è già forte di suo: un mio amico ha cambiato lo scarico su una Cb 1000 R e secondo lui diventa veramente povera ai bassi.

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di tripletom
    Data Registrazione
    02/05/10
    Località
    Pontedera
    Moto
    speed triple 2005
    Messaggi
    143
    Riprendo il post per chiedere un consiglio...
    Sabato scorso sono riuscito a provare a fondo la moto con il nuovo terminale.
    Il suono mi piace veramente!!
    Ha perso un po' in basso, ma la speed se lo può permettere....
    Ogni tanto fa un po' di botti, ma non spesso e nemmeno fortissimi...
    Dite che è indispensabile rimappare? quei botti sono fantastici e mi dispiacerebbe sparissero completamente....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Scambio scarico mivv x-cone con mivv gp
    Di fellthunder nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30/08/2009, 15:06
  2. 955i + MIVV passaggio alto. Quanti i consumi?
    Di go3mon nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/06/2008, 21:58
  3. Quanti db ha lo scarico alto in carbonio?
    Di MORO_74 nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14/03/2008, 10:26
  4. Quanti CV in + con lo scarico?
    Di Bustianu nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07/11/2007, 12:23
  5. VENDO scarico MIVV - scarico SHARK - PORTAPACCHI
    Di dott_speed nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12/01/2007, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •