Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: FARO LUCAS CROMATO CON AMP. E SPIE LED X EFI E RES. + CONTACHILOMETRI DA 60 CABLATO

TCP Rider L'avatar di MACE
    Moto
    Scrambler
    Opziono faro e conta km in attesa di info
    http://www.youtube.com/watch?v=el_mXMCj0Iw

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    @Mace: No Mace, a te unticivabbene, tettuc'hai ì contachilometri digitale, unntuccelopoi mettere.
    Mi dispiace...

@pimpic: sulla bonnie che prenderai puoi metterci tutto quello che ti pare, non avrai problemi di connettori particolari e spie a bischero.
    Però puo darsi che il contachilometri non ti ci vada bene, questo ha un rapporto di 1:1,5 mentre il rimando della vecchia bonnie non sò ceh rapporto abbia; l'è anche vero che se il perno della ruota ha lo spazio e il diametro è il solito, puoi mettere il rimando della bonnie moderna e aggiri il problema. Mi pare però che la bonnie l'abbian smessa di fare nel '79....
    Avrei fatto una mezza idea di vendere la scrambler, sì, ma ancora unnson sicuro, mi dispiace dalla via, tanto lo sò, dopo e la ricompro....

@orso. grazie caro, semmai tu vorresti solo il manubrio o anche tutto quello che c'è montato sopra? perchè se levi i pulsantini ti rimane i buchi vuoti, io se fossi in te, già chettucisei, prenderei ogni cosa completo, pompa e frizione comprese, così tutti rompi poco i coglioni a cambiallo....e se tu vendi quelli che tucc'hai ora tu recuperi qualceh soldo, così tuss'è stato bene e t'ha speso ì giusto!
    File unnòsò se le ci sono, cò ì telefonino si vede poco, comunque appena posso metto qualc'altra foto, semmai icchè tuvvoi vedere?

grazie a voi.
    Ultima modifica di pellica; 03/10/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Nuovo TCP Rider
    HAil la posta piena, ti ho inviato un mess., ma non riesco! Beh te lo giro direttamente quì senza i miei contatti telefonici oppure cancella qualcosa che te lo rimando il pm:

Ciao mi fai un prezzo sul totale? Magari mi potresti dire se il tutto va anche su una bonny del 1980 o gli attacchi sono differenti (anceh se non credo...) Ma perchè vendi il manubrio e faro? Stai vendendo la scrambler? Veramente una gran bella moto! Beh attendo notizie poi mi informo bene se il tutto è compatibile con le vecchie 140T!

Grazie

TCP Rider L'avatar di orso
    Moto
    LA MACHA, Ruspantler 900, ex magnacurve 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    @orso. grazie caro, semmai tu vorresti solo il manubrio o anche tutto quello che c'è montato sopra? perchè se levi i pulsantini ti rimane i buchi vuoti, io se fossi in te, già chettucisei, prenderei ogni cosa completo, pompa e frizione comprese, così tutti rompi poco i coglioni a cambiallo....e se tu vendi quelli che tucc'hai ora tu recuperi qualceh soldo, così tuss'è stato bene e t'ha speso ì giusto!
    File unnòsò se le ci sono, cò ì telefonino si vede poco, comunque appena posso metto qualc'altra foto, semmai icchè tuvvoi vedere?

grazie a voi.
    Il tuo discorso non fà una piega (ed era quello che intendevo). Puoi mandarmi foto e prezzo del manubrio completo di tutto quello che vedo con magari anche la descrizione di che robba è?!
    ORGOGLIOSO SEZIONARIO
    "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Moto
    Orso, setummi manda la tua mail faccio prima a inviarti le foto a maggior risoluzione con il cellulare, sennò mi tocca farle e scaricarle nel computer.
    Comunque la descrizione e un pò di foto sono qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...i-cablato.html

Nuovo TCP Rider
    Mi mandi una mail con il prezzo che mi fai per il tutto al indirizzo matejferletic#libero.it per piacere? Grazie 1000

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    beh, non ci conosciamo ma penso proprio che l'unica tua pompa che potrebbe interessarmi è quella del freno..
    cmq quanto con la leva frizione?!?
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Moto
    Giovani, c'avevo la posta piena e unnmi ricordo chi voleva la foto a filo del manubrio per vedere quanto sporgeva il contak, ho fatto la foto:

Ultima modifica di pellica; 03/10/2011 alle 20:23

Nuovo TCP Rider
    mandato pm, dai che concludiamo

11. 04/10/2011, 10:37

Motivo
    ?

Moto
    Unnmiricordo se l'avevo bellé messo, ma il manubrio completo di cui si parla nell'annuncio e ceh si vede nelle fotografie l'è questo:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...i-cablato.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima