Esiste la possibilità di montare un paracatena più lungo dell'originale ed evitare che il grasso catena si continui a spiaccicare ovunque?
La moto in questione è una scrambler.
Grazie
Esiste la possibilità di montare un paracatena più lungo dell'originale ed evitare che il grasso catena si continui a spiaccicare ovunque?
La moto in questione è una scrambler.
Grazie
too loud for the crowdloud pipes save lives
con il paracatena originale a me non ha mai dato problemi, perché a te si imbratta?
Forse basterebbe aspettare qualche ora dopo aver ingrassato la catena, prima di andare in giro
comunque prima avevo quello mas in alluminio, forse è leggermente più lungo, ma non ci giurerei![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Veramente io ingrasso sempre quando scendo dalla moto e quindi passano diverse ore prima che la usi nuovamente.
L'ultimo grasso catena che ho comprato (meccanocar) l'ho preso proprio per la sua elevata capacità "aggrappante" ma il risultato non è cambiato granchè rispetto a prima.
Retro della targa, cerchi, sotto sella e parafango post sono pieni di grasso
Non so più che provare, per quello chiedevo del paracatena![]()
too loud for the crowdloud pipes save lives
Quanto ne metti? Non è che esageri?

Guarda che a ingrassalla troppo tuglifài venì ì colesterolo...
No, davvero, prova a darne meno, io anche se ogni tanto la lavo all'idrojet, la ingrasso poche volte, unn'èmporta mica che la sia strasudata...
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Anche io avevo questo inconveniente , risolto applicando lingua di gatto sulla parte terminale del para catena
Lingua di gatto auto-prodotta con ritaglio barattolo caffè illy cromata e applicata con biadesivo .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ed io che eliminato totalmente il paracatena...

L'originale della bonneville è un po più lungo di quello per scrambler![]()