Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
su questo concordo con te e tutti quelli che la pensano come te
ma da qui a dire che rossi non è il campione l'unico in grado di fare certe cose che abbiamo visto tutti,non mi va giù
se dobbiamo essere seri allora facciamolo tutti
altrimenti se dobbiamo prenderci in giro ok,stoner e lorenzo sono 2 fenomeni
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ma xchè visto che siete tanto bravi non scendete in pista voi a dare spettacolo,oppure mettete 1 euro a testa, create un montepremi come incentivo,che sicuramente sarà ricco visto che siete in molti ad avercela con ROSSI e invitatelo a fare una gg in pista,sono sicuro che gli spalerete merda in faccia
dai forza che voglio farmi un sacco di risate
mamma mia ancora ricordo baStoner che si lagnava come un bambino dopo laguna seca 2008 o le presunte diarree che si faceva avere negli ultimi gp con la ducati
e di assen 2007? con la mitica DUCATI che solo lui sapeva portare alla vittoria finì per farsi rimontare e battere
Grande!! Oggi si stava una favola! Sono stato due ore a mollo e poi aperitivo vista mare...
No... anche perchè penso alle lacrime di Meda nel risentirsi...
Che fai ancora in piedi sul divano? Vai a letto che domani c'è scuola...
Per il momento però hai gli occhi gonfi di pianto anche tu...
Questo dovevi dirlo quando il tuo beniamino faceva le scenette da avanspettacolo...
E comunque siamo serissimi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)