Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
già che parti all'attacco
credo che noi più di tanto non possiamo fare, guardiamo i gp e facciamo due chiacchiere e due risate. non abbiamo modo di dargli possibilità di vincere, solo ducati ne ha la possibilità e purtroppo per il povere vale non ci riesce a farlo vincere nemmeno quando una va lungo nella sabbia, l'altro dopo una spallata finisce per campi, due vengono penalizzati per partenza anticipata. così sfuma anche la frase del "sempre andato a punti"
una stagione veramente triste e mi dispiace, ma non siamo noi a non dargli possibilità...al massimo forse honda e yamaha che godono in questa situazione e una moto al dottore non gle la danno nemmeno se rossi si recasse direttamente in concessionario come un comune mortale volendo acquistare una hornet o una xt
tempi duri
ciao
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Altri tempi...e poi correva contemporaneamente in piu' classi .Il paragone,premesso il max rispetto per Ago,e' iniquo.
Per il "frignare" c'e' chi non ha mai vinto tanto e lo fa molto di piu'...
P.S. Se Stoner si laurea campione del mondo ne saro' comunque davvero felice.![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
purtroppo Ducati non è + quella di un tempo che con capirossi sulla mille sverniciava in rettilineo le HRC al Mugello in mondovisione...
quindi, RICAPITOLANDO:
- Ducati non ha + il vantaggio di motore degli esordi e del 2007...
- la ciclistica fa cagare nonostante Rossi abbia già provato 4 step evolutivi diversi in pochi mesi (e Stoner 4 moto in 4 anni)
- non sono ancora riusciti a definire la posizione in sella (con conseguente influenza sulla distribuzione dei pesi) per cui ancora oggi Rossi ritiene la moto adatta a Stoner...
Leggete i libri...documentatevi...il mio intervento è stato sostituire un sostantivo con un altro (per chi non lo sapesse un sostantivo è un'entità capace di compiere o essere oggetto di un'azione)--------------------------------------------------------------------------------
Il fallito non può essere sportivo…il fallito ha scelto il proprio idolo per riscattare la propria vita da fallito…generalmente punta le sue attenzioni su un campione ritenuto imbattibile perché la certezza della vittoria deve compensare la mancanza di certezze della sua vita da fallito…e le vittorie, una dopo l’altra, in una certa fase lo tranquiliizzano…accetta volentieri di vivere da fallito per 2 settimane…poi verrà il weekend con la dose di rivalsa…lui tifa il campione…il campione vince…allora la sua vita è un po’ meno da fallito…il fallito è anche un grande insicuro, non gli basta tifare, ha bisogno di sentirsi parte di un gruppo tifante…non avendo sufficiente personalità per difendere le proprie personali idee sceglie quelle che sono più comuni e condivise…il fallito non può perdonare che nessuno, ad eccezione dell’opera divina, possa mettere in discussione il proprio campione perchè chi osa sconfiggerlo viene a distruggere anche quel castello di carte delle proprie certezze…l’avversario non solo batte il proprio campione…l’avversario relega ancora una volta il fallito alla propria vita da fallito…questo è intollerabile…chiunque possa mettere in discussione l’invincibilità del proprio campione va abbattuto, distrutto, sminuito, disconosciuto…egli compie l’intollerabile peccato di riportare alla dura realtà tutti i sogni che il fallito ha coltivato…ineluttabile è a questo punto il ricorso ai ricordi, dolci, consolatori, fetali quasi, del passato vincente…un disperato tentativo di ricordare a sé stessi che un tempo si è stati vincenti…che ci si è sottratti, almeno temporaneamente, alla propria condizione di fallito…(tratto da: Ontologia del Fenomeno Sportivo-ed. Laquarta, Settimio Maggitti)
Non mi permetterei mai, io non sono un professionista del campo, mi limito a discutere guardando l'andamento delle cose. In quanto fottesega delle medaglie del passato, ciò che conta ai fini del presente è... il presente.
Dimentichi il flipper.
Ultima modifica di streetTux; 03/10/2011 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●