Fa più messaggi un thread su Rossi che cade che uno su Checa che vince la SBK... traete le vostre conclusioni![]()
Non capite un c@zzo, Rossi non riesce a guidare la Ducati perchè è sbagliata la posizione in sella, no dico la posizione in sella.
29.9.2011
Rossi l’aveva prima paventata come un'ipotesi “forse la Desmosedici come posizione di guida si adatta meglio a un pilota piccolo come lui piuttosto che a uno alto come me” ma questa sua sensazione si sta tramutando in una certezza. L’ha rivelato oggi a MCN: “abbiamo provato a lavorare sulla distribuzione dei pesi e in special modo sulla mia posizione in sella. È il lavoro più importante che abbiamo fatto a Jerez perché pensiamo sia il più grande problema di questa moto. Vorrei stare più avanti, non mi piace la mia posizione in sella ed è da tanto che lo dico a Filippo Preziosi”.
ahahahaah molto più veloce di rossi
ahahahaha
scusate ma forse non avete chiaro il senso della velocità
assen 2007 minchia come era veloce da primo finì?
laguna seca 2008 minchia come era velocissimo,in effetti la ducati sverniciava la yamaha ma poi il dio delle due ruote nelle staccate lo umiliava come fa del resto con lorenzo e company
su via toglietevi il prosciutto dagli occhi e non portate rancore ancora per quella vicenda del fisco
Menomale che c'è Rossimerda che quest'anno mi rimpie di soddisfazion!!!!!!!!!!!!!