Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da la mela verde
cmq sono convinto che rossi il 10 mondiale e poi addio lo vincerà
Bene. Io no.
Originariamente Scritto da superIII
mentre Lorenzo ha vinto e convinto in 250 e motoGP...
Mentre Agostini in un weekend vinceva in 3 categorie diverse sulla stessa pista...
E Reggiani non ha mai vinto una sega....
E io se avessi tre palle sarei in flipper...
Mentre Agostini in un weekend vinceva in 3 categorie diverse sulla stessa pista...
era a sostegno della tua risposta precedente patacca... anzi flipper...
Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da streettissimo
Bene. Io no.
ma perchè vi ostinate a fare questi paragoni tra due mondi diversi.......quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
ma perchè vi ostinate a fare questi paragoni tra due mondi diversi.......quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
vabbè dai, lui è fatto così. tu poni una domanda su lorenzo e stoner e lui ti risponde pedrosa...
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Davide675
quest'anno è andata come è andata......il prossimo staremo a vedere che cosa si combina...quando tutti partiranno da zero con lo sviluppo delle nuove moto e motori 1000 cc.....
In teoria il miglior sviluppatore è lui e gli altri sono delle fave. Si parte da zero, quindi il vantaggio è tutto suo e vince facile.
Questo secondo il Vangelo di Meda, 25.17.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle
vabbè dai, lui è fatto così. tu poni una domanda su lorenzo e stoner e lui ti risponde pedrosa...
veramente non avete capito una fava di quel che voleva dire...