chiedo a voi se qualcuno lamenta micro vibrazioni alle manopole a velocita' costante tipo120km/h. dopo un po' si perde un po' di sensibilita'.
chiedo a voi se qualcuno lamenta micro vibrazioni alle manopole a velocita' costante tipo120km/h. dopo un po' si perde un po' di sensibilita'.
non avverto vibrazioni particolari fino a 9000 giri
A me non da particolare vibrazioni, tranne l'oscillazione dell'anteriore tra i 70 e i 90 all'ora!

Nessuna vibrazione a nessuna velocita'. Vengo da una vita di bicilindrici e dire che questa vibra... no non me la sento proprio.
intendevo propio questo. ci sto studiando sopra.serrando bene la bulloneria fissaggio motore( cosa gia' fatta al 1tagliando)migliora. non so forse sono ancora abituato alla mia moto di prima che nonostante fosse un monocilindrico non avevo vibrazioni. tutto si risolve![]()
Io vengo da una Monster 900 S, quindi una moto non esante da vibrazioni. Ma devo dire che nonostante la Tigherina sia praticamente esente da vibrazioni, ho avvertito anch'io quella micro vibrazione sul manubrio a velocita' autostradali. Nulla di che, ma se fosse possibile eliminarla, anche le mie mani ringrazierebbero...
Lamps ^^
straquoto,dopo un po anche a me viene il formicolio alle mani,sopratutto alla destra....![]()
solo per capire, il vostro motore vibra? e se si a quali giri di rotazione? avete provato a salire di giri piano piano, magari in folle per capire dove cominciano e se sono presenti?