Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
sul prenderci le nostre responsabilità per questa classe "dirigente" (?!?!?!?) certo che si... mi prendo la mia parte... e se tutti ... come dici tu muovessero il culo tante cose andrebbero meglio
Il 21 settembre ad esempio io ero in piazza a Roma ad una manifestazione del presidio a montecitorio.

Contro i Guardrail ghigliottina personalmente io sostengo un associazione con delle donazioni da più anni ormai.

Il problema resta lì.... la politica. E ti parlo di 10 anni fa ormai... avevo provato a mettermi in politica nel mio paese ed al momento di fare le candidature non c'era mai posto per persone giovani.... c'erano sempre loro... i vecchi.... al che ho lasciato perdere... anche se mi è rimasta la voglia di poter fare qualcosa per la comunità dove vivo.

Le cose cambiano come dici tu se TUTTI muovono il culo.

Ah sempre riguardo il Guardrail....(ho perso un amico per un guardrail) ci son già studi che i costi per installarli in tutte le strade ridurebbero i morti ed i costi sociali, si tratta sempre e solo di volontà politica.

Finchè siam in mano a uno che ce l'aveva duro... e l'altro puttaniere plurindagato... non andiamo da nessuna parte.
Sarebbe da andar in piazza e restarci fino a quando non se ne vanno.
Io lo farei.... ma quanti farebbero altrettanto?
naturalmente non mi riferivo a te in particolare, ma è indubbio che la maggioranza della gente questo Governo l'ha votato, così come la maggioranza della gente pensa solo al proprio orticello e se ne frega di impegnarsi in prima persona.

cmq idem: un amico perso per un guardrail e sostegno anche economico a coloro che portano avanti la battaglia contro i guardrail assassini (da prima che mi facesse una vittima personale)