Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Con un bicchiere non lo assaggio nemmeno Lo bevo direttamente dalla bottiglia, grazie. io continuo a pensare che non si possa parlare di fetta....ma voi mangiatevela come volete....anche con le mani
Originariamente Scritto da jamex erano delle piccole bistecchine di allenamento, Scusa mastro
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da jamex
Farmi vedere certe cose alle 12.20 è sadismo puro
Originariamente Scritto da giulianaspeed io continuo a pensare che non si possa parlare di fetta....ma voi mangiatevela come volete....anche con le mani Sinceramente la mia domanda iniziale era seria Se non parli di fetta di cosa si parla?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da yeager4772 Farmi vedere certe cose alle 12.20 è sadismo puro
Originariamente Scritto da streettissimo Sinceramente la mia domanda iniziale era seria Se non parli di fetta di cosa si parla? io santo il tiramisù si mangia a "cucchiaiate" e non a fette
Originariamente Scritto da Leo67 COSA?????????????????????? MA SEI SICURO DI ESSERE DI FIGLINE....COS'E' 'STA ROBA DEFICIENTE! la griglia e' da apprezzare
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum