Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Strega Klà
La tua ricetta tradizionale un'è tradizionale una sega......
nn ci và il caffè nel tiramisù originale e comunque deve esserci una bagna alcolica.
Non è mia la ricetta. Non l'ho nemmeno letta, ho scritto "ricetta tiramisù" su google e ho preso la prima.
Te sei quella che lo mette nel bicchiere, vai a parlare di ricette tradizionali da un'altra parte va
Non è mia la ricetta. Non l'ho nemmeno letta, ho scritto "ricetta tiramisù" su google e ho preso la prima. Te sei quella che lo mette nel bicchiere, vai a parlare di ricette tradizionali da un'altra parte va
La tua ricetta tradizionale un'è tradizionale una sega......
nn ci và il caffè nel tiramisù originale e comunque deve esserci una bagna alcolica.
Originariamente Scritto da streettissimo
Non è mia la ricetta. Non l'ho nemmeno letta, ho scritto "ricetta tiramisù" su google e ho preso la prima.
Te sei quella che lo mette nel bicchiere, vai a parlare di ricette tradizionali da un'altra parte va
ma io lo faccio con il caffe.....perche' come si fa invece quello originale?????
No..io sono quella che lo prepara in maniera non tradizionale....
Il che non significa che non sappia come sia quello originale!