Le M3 sono fuori produzione da un paio di anni almeno, dubito che se ne trovino ancora... sono state sostituite dalle M5.

Le M3 sono fuori produzione da un paio di anni almeno, dubito che se ne trovino ancora... sono state sostituite dalle M5.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
scusa ma si trovano ancora sul compra online del sito Metzeler..
SPORTEC M3 - Gomme Metzeler | GetTyre
le M5 sono l'evoluzione delle M3, però quest'ultime si trovano sempre e a prezzi ottimi
Le bimescola sono molto buone per l'uso sportivo, ma se usi tanto la moto in città rischi di fare come un mio amico che ha spiattellato il centro e aveva ancora le spalle buone= spreco di soldi
Ultima modifica di ScRe4mY; 03/10/2011 alle 16:21
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Ma dai...
Probabilmente ci sono in giro ancora molte gomme prodotte e invendute.
Beh le bi/trimescola dovrebbero risolvere proprio il problema del consumo maggiore al centro della gomma, perchè in genere hanno una mescola più dura al centro e più morbida sulle spalle.
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Scusami ,ma la doppia mescola serve pproprio per non spiattellare la parte centrale(+ dura nelle binescola) quando fai citttà o statali
Metzler ha una strana politica commericale;le rennsport sono state sostituite un pacco d'anni fa dalle racetec (poi anche loro modificate con la tecnologia interact),ma sono ancora in produzione.Poi non è neanche così assurdo,dato che la gente le compra.
Idem pirelli;ho visto con i miei occhi delle diablo corsa 3 dot 2011,anche se da fine 2010 sono state sostituite dalle rosso corsa.
Sportec M5!!! saranno le prossime gomme che anch'io monterò...
aggiornamento/riassunto
le gomme citate le ho prese in considerazione perche gia tutte pronta consegna..
le potrei ragguppare x prezzo (montaggio incluso) cosi mi dite se sono onesti..
a 250 euri
metzler rennsport
metzler M3
pirelli diablo rosso
a 300 euri
pirelli diablo rossoII
pirelli diablo corsa III
dunlop sportsmart
continental conti-race ATTACK street
un mio amico meccanico mi ha sconsigliato le rossoII in quanto (secondo lui) inferiori alle sportsmart come durata e prestazioni...è vero che sono bimescola ma la mescola morbida è solamente sugli ultimi cm di gomma (e anche a occhio sembra cosi) mentre mi consigliava vivamente le continental (dice ottime sul bagnato anche se poco intagliate)o di rimanere sulle dunlop...
le rennsport da qnt capito sono troppo..."sportive" quindi durano meno e non ottime in caso di freddo e/o bagnato...
le corsaIII temo siano come caratteristiche simili alle rennsport ma francamente non le conosco....troppi modelli simili come nomi in casa pirelli
a sto punto mi rivolgo alla vs esperienza
so che non esiste il pneumatico ideale per tutto...ma voi cosa mi consigliereste?
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]