Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Canale,muore 25enne sulla sua Buell

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    .
    ma quando uno se la va a cercare
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    RIP

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Dispiace per il ragazzo e per i suoi cari.
    Neanche io mi sento di giudicare,il momento del patacca lo
    abbiamo avuto tutti,credo...

Magari è stata la prima volta che ha fatto una roba del genere,e
    l'ha pagata cara...
    Mi sento di dire che,comunque e per fortuna,nessun altro è
    stato coinvolto.

Off topic:è bello poi,leggere certi 3d qua dentro del tipo
    "Quanto fa la vostra moto?"
    Quelli che scrivono che hanno visto i 250 erano tutti al Mugello,vero?
    il momento da patacca l'abbiamo avuto tutti...tutti coloro che han più di 100cv nel polso destro,tutti coloro che han provato l'ebrezza della velocità,poteva andar male anche a loro,anche a molti che scrivono qui,che scrivono critiche sterili.

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    io non giudico l'operato di nessuno,è che proprio non riesco a provare "pena" ,se di questo si può parlare,per chi butta via la propria vita in questo modo per di più in un luogo conosciuto per numerosi incidenti!

Non mi sento migliore di nessuno,tanto meno per il modo in cui guido la mia moto,semplicemente non ritengo mio simile chi concepisce la moto "abbasso la visiera e vaffanculo tutti".
    Spero inoltre di non essere mai a bordo della mia macchina nel momento in cui uno di questi "fratelli" decida di finire nel mio radiatore ai 160...lì potrei veramente incazzarmi!

il tread l'ho aperto per riportare la notizia e,forse con una piccola provocazione,conoscere il vostro punto di vista sull'accaduto.
    Mi spiace se con il mio modo di vedere la cosa ho urtato la sensibilità di altri utenti!
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Ech' appunto. Tutti santerelli finche' scriviamo placidi sul forum seduti sulla poltrona. Per farsi e far male basta meno, molto meno, a volte anche a codice. Facciamoci un esamino di coscienza !
    RIP.
    bravo gave,hai riportato la notizia,te ne sono grato,hai voluto provocare inutilmente,e perciò ti rispondo...non ritengo mio simile chi non mette il casco per andare a 10km/h su una strada sterrata con una speed triple ma reputo un mio fratello e mi dispiace per lui se si fa male chi ne guida una a 150 nemmeno tirando la seconda su una strada che viene definita "centro abitato" e poi magari è una normalissima strada provinciale che passa in mezzo a capannoni in una zona industriale.

è morto un ragazzo di 25 anni in una situazione in cui ci siamo sicuramente trovati tutti prima o poi...per favore,non facciamo gli ipocriti,vuoi riportare la notizia?! ok,ma poi non sparare cazzate,rispetta questa cosa,facciamoci tutti un esame di coscienza prima di parlare,come dice boris.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..
    andare a 160 kmh. orari in pieno luogo abitato non é una "cazzata" ... altrimenti potrebbe ritenersi "cazzata" anche quella di sparare alle foglie che cadono dagli alberi su di un viale affollato ...

la sfortuna ha voluto essere mite risparmiando altre vite umane ...
    Ultima modifica di natan; 04/10/2011 alle 04:21
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ragazzi, la situazione non ammette polemiche sterili, ma cosi è troppo frammentaria la notizia.

ad esempio qui a milano c'è una strada, la "bretella", 3 corsie + 3 corsie senza semafori , è considerata "urbana", eppure è + simile all'autosole che a una strada di città...

e i 150 li fanno tutti.. quindi bisognerebbe conoscere con certezza la notizia..

ripeto, non è sicuramente un comportamento da giustificare... ma nemmeno da mettere alla gogna secondo me senza conoscere BENE la situazione...

quindi RIP per il povero ragazzo ( che cercata o meno non è più tra noi in ogni caso ) e che serva da monito per altri perlomeno...
    Ultima modifica di Mrmc; 04/10/2011 alle 05:26

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    .
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    quoto, almeno in moto...
    Q8: purtroppo quelli sulle 4 ruote sono quasi sempre ancora liberi di circolare ammazzando gente

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    bravo gave,hai riportato la notizia,te ne sono grato,hai voluto provocare inutilmente,e perciò ti rispondo...non ritengo mio simile chi non mette il casco per andare a 10km/h su una strada sterrata con una speed triple ma reputo un mio fratello e mi dispiace per lui se si fa male chi ne guida una a 150 nemmeno tirando la seconda su una strada che viene definita "centro abitato" e poi magari è una normalissima strada provinciale che passa in mezzo a capannoni in una zona industriale.

è morto un ragazzo di 25 anni in una situazione in cui ci siamo sicuramente trovati tutti prima o poi...per favore,non facciamo gli ipocriti,vuoi riportare la notizia?! ok,ma poi non sparare cazzate,rispetta questa cosa,facciamoci tutti un esame di coscienza prima di parlare,come dice boris.
    mi spiace,non sono d'accordo e ti dico anche il perchè:

se un giorno tu ti trovassi in macchina serenamente e uno di questi fenomeni ti venisse addosso cosa penseresti di lui?

e come ti sentiresti se fossi al posto di quello che guidava il furgone che si è visto arrivare questo ragazzo nella fiancata?

non proveresti un senso di colpa per tutta la vita per essere stato al momento sbagliato nel posto sbagliato?

io sì!

ed è per questo che non concepisco queste follie e non le faccio,sei libero di non crederci e darmi dell'ipocrita senza conoscermi,non è un problema...

e attenzione,io non ho mai detto che meritasse di morire! diciamo che provo più sentimenti per chi ha la sfiga di morire per una malattia grave ecco.

Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    Che possa riposare in pace!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Nuovo TCP Rider L'avatar di d.vscienz
    Moto
    Speed triple 1050 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    rip....purtroppo le cazzate si pagano care, e chi più chi meno le abbiamo fatte tutti..
    già!!! speriamo di non farne altre

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    .
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima