C'è stato un bellissimo articolo su Superbike di dicembre dove si elencavano pregi e difetti delle Daytona 600. Essendo un modello non piu in produzione è difficile che se ne parli molto, ormai i riflettori sono tutti sull' erede 675.
Sempre su Superbike c'è stata poco tempo fa la prova di una Rocket Turbo se non erro.
Ragazzi a paragone di solo 3-4 anni fa le Triumph sono molto piu prese in considerazione adesso, credetemi: quando ho preso la Speed io nel 2000 trovare una prova di una Triumph era mooooto piu raro di adesso.
tra un po mi sa che faran la prova daytona 600 contro daytona 675 sempre su sbk italia.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Le recensioni sono utili per capire che moto comprare, poi per farle camminare ci vuol ben altro! inutile mettersi sotto 160 cv e tenerli dormienti.....maneggevolezza e ciclistica per prime, il resto se non si va in pista o non si è capaci, meglio MENO cavalli, si va più forte![]()
ragazzi avete detto superbike giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.