Ciao a tutti,
Volevo sapere quanto poteva essere valutata una Speed 955i del '99 con 27.000 km...tenuta maniacalmente!!!
Poi mi rivolgo ai ragazzacci romagnoli, che l'hanno vista dal vivo!!!!
Ciao a tutti,
Volevo sapere quanto poteva essere valutata una Speed 955i del '99 con 27.000 km...tenuta maniacalmente!!!
Poi mi rivolgo ai ragazzacci romagnoli, che l'hanno vista dal vivo!!!!
5.000 - 5.200 secondo me.....ma prendila con il beneficio d'inventario!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
se prendo quella cifra, Filo ti offro da bere!
Prova a consultare Eurotax
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dipende anche se la vendi originale o con tutti i pezzi speciali che hai su. Io credo che ti convenga vendere tutto a parte, o comunque fare due prezzi: uno della moto totalmente originale, e uno così come è adesso.
Credo però che la valutazione di Filo sia un pelo alta, ma se la moto è a posto (come so essere) con un po di fortuna li puoi prendere, ma non devi avere fretta.
Grazie ragazzacci,
ho appena chiamato la Triumph a Cesena, valutazione 4100€![]()
Pero' per una 1050 che hanno pronta consegna a km 0 arrivano a darmi 5000€....pero' con tutti i pezzi...
1050 Filo...c'e' scritto...
Allora, se vuoi fare tutto il piu presto possibile e vuoi la 1050 nuova direi che in fondo l' offerta non è poi così male: con 6500 hai la 1050 nuova di pacca.
Se invece non hai fretta e vuoi risparmiare un po vendi la moto da solo e ci prendi circa 5000€ tra moto e pezzi, poi ti cerchi un usato messo bene (ce ne sono parecchi) e te la porti a casa pagandolo meno di 9'000, spendendo circa 3'500-4000€.
La differenza è di circa 2500-3000€ e forse un paio di mesi di attesa, vedi tu quale soluzione è meglio per te.
Ps se l'usato è tenuto bene, ha pochi km (meno di 10'000) e ha fatto tutti i richiami del caso è come avere una moto nuova, con la sola differenza che non la "inauguri" tu.
Ps2 con i soldi che hai risparmiato sai che special che ci fai?![]()
Scarichi, verniciatura, pezzi in carbonio ecc ecc....