Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 3 MOBILE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    E' chiaro che ci sia un vincolo contrattuale pari a X mesi, senno' col caxxo che potrebbero regalarti il telefono.
    Ciò non toglie che tu possa recedere anzitempo, ma in tal caso pagheresti una penale come da tabella già prestabilita (in pratica più sei lontano dalla scadenza del vincolo contrattuale e più paghi).
    Per quanto riguarda la copertura della tua zona chiedi in giro oppure, meglio ancora spendi 5 euro e ti compri una sim ricaricabile per testare la ricezione.
    Comunque sappi che H3G ha accordi di roaming con TIM, per cui qualora il segnale della 3 non dovesse essere presente o scarso nella tua zona usufruiresti comunque della copertura TIM o in automatico (in caso di zero segnale H3G) o bloccando il tuo telefono sulla rete TIM (in caso di scarso segnale della 3).
    Attenzione: è in uscita l' Iphone 5 !!!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    meglio la peste di 3.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    per quanto mi riguarda va da dio.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    io con tre come connessione non ne ho trovate!!! e le ho provate tutte e dappertutto!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io odio avere vincoli e mi sono comprato il cellulare che volevo e ho fatto un contratto con Wind, senza nessun vincolo e con tutto il traffico che mi serve a un prezzo molto onesto.

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io odio avere vincoli e mi sono comprato il cellulare che volevo e ho fatto un contratto con Wind, senza nessun vincolo e con tutto il traffico che mi serve a un prezzo molto onesto.
    Idem...un anno fa passai a wind (da Tim) usufruendo dell'offerta che mi garantiva 120 minuti di conversazione verso tutti a 4.50 € al mese per il primo anno che poi sarebbero passate a 9 € per gli anni successivi ...pochi giorni prima della scadenza dell'offerta a 4.50 € e rassegnato al pagamento dei 9€(mi sarebbe convenuto comunque) mi hanno contattato per offrirmi lo stesso servizio per altri 2 anni ma non piu' a 9 € al mese bensi' a 6 €
    Chiaramente ho accettato
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Idem...un anno fa passai a wind (da Tim) usufruendo dell'offerta che mi garantiva 120 minuti di conversazione verso tutti a 4.50 € al mese per il primo anno che poi sarebbero passate a 9 € per gli anni successivi ...pochi giorni prima della scadenza dell'offerta a 4.50 € e rassegnato al pagamento dei 9€(mi sarebbe convenuto comunque) mi hanno contattato per offrirmi lo stesso servizio per altri 2 anni ma non piu' a 9 € al mese bensi' a 6 €
    Chiaramente ho accettato
    anch'io ero passato a wind da vodafone...copertura pietosa...dopo tre mesi sono passato a tim e mi trovo decisamente meglio, raddoppio delle ricariche per un anno e tariffa per le mie esigenze più che buona...

repetita juvant: meglio la peste di 3.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    esperienza mia personale NEGATIVA..

Anni fa presi due telefoni con due contratti biennali per me e mia moglie...
    La 3 aveva una ricezione pessima ed andava sempre in roaming, quindi il bundle compreso nell' offerta non riuscivo a sfruttarlo..
    Il problema di questi contratti vincolanti per ungo tempo è che poi te li devi tenere anche se non sei soddisfatto, aggiungo che svincolarti al termine dell' offerta non è una passeggiata....
    Io consiglierei di fare uno sforzo e comprarsi un telefono cash, ce ne sono molti di ottima qualità e prestazioni sotto ai 300 euro, e poi farsi l'offerta che più ci aggrada....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io ho fatto qualche settimana fa un contratto privato con la 3, praticamente spendo 29 euro più 5 di tassa concessione governativa e ho 800minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e 400 sms al mese.
    connessione dati di 2gb al mese compresi.
    il tutto è vincolato per 30 mesi ma mi hanno dato anche un samsung galaxy s2.
    per il momento mi trovi bene, prende sempre e ci sto dentro coni vincoli di chiamate e sms

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12