Se sei incerto......... accertati.

io con tre come connessione non ne ho trovate!!! e le ho provate tutte e dappertutto!

per quanto mi riguarda va da dio.
Io odio avere vincoli e mi sono comprato il cellulare che volevo e ho fatto un contratto con Wind, senza nessun vincolo e con tutto il traffico che mi serve a un prezzo molto onesto.![]()

io ho fatto qualche settimana fa un contratto privato con la 3, praticamente spendo 29 euro più 5 di tassa concessione governativa e ho 800minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e 400 sms al mese.
connessione dati di 2gb al mese compresi.
il tutto è vincolato per 30 mesi ma mi hanno dato anche un samsung galaxy s2.
per il momento mi trovi bene, prende sempre e ci sto dentro coni vincoli di chiamate e sms

Idem...un anno fa passai a wind (da Tim) usufruendo dell'offerta che mi garantiva 120 minuti di conversazione verso tutti a 4.50 € al mese per il primo anno che poi sarebbero passate a 9 € per gli anni successivi ...pochi giorni prima della scadenza dell'offerta a 4.50 € e rassegnato al pagamento dei 9€(mi sarebbe convenuto comunque) mi hanno contattato per offrirmi lo stesso servizio per altri 2 anni ma non piu' a 9 € al mese bensi' a 6 €
Chiaramente ho accettato![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).