...la realtà più verosimile è che fossero anche loro sulla scena del delitto ma se non ci sono prove inconfutabili non si può condannare...perciò io, pur pensando che siano colpevoli, accetto di buon grado la sentenza perchè in pieno rispetto dell'ordinamento giuridico...
immagina un palazzo dove abitassi tu e solo un altro coinquilino e che metteste le vostre macchine in un posto accessibile solo a voi; immagina di avere un alterco con il tuo vicino e che la mattina successiva trovi la tua macchina rigata...tu sei convinto che sia lui ma se non lo becchi sul fatto, personalmente o con qualche ripresa video, nessun giudice potrebbe mai condannarlo...
Ultima modifica di Black Death; 06/10/2011 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ieri hanno intervistato il presidente della Corte, il quale ha espressamente dichiarato che non hanno potuto condannarli per insufficienza di prove, ma questa non è più una tipologia di sentenza prevista dall'ordinamento giuridico itaGliano... ora sei semplicemente assolto per non aver commesso il fatto...
spesso un rutto vale più di mille parole
si mormora che dudi guede si sta alterando e l'assoluzione non li e' andata giu piu di tanto
Guede potrebbe pure aver detto che sono stati i 2 fidanzatini ma se poi non si trovano i riscontri oggettivi, inconfutabili la condanna non si può emettere.
Diciamo che la fortuna, o sfortuna a seconda da dove la si veda, ha fatto si che non lasciassero tracce sufficienti alla loro condanna.
Piuttosto aggiungo un'altra bizzarria che mi ha colpito (non sono un avvocato e quindi non ne capisco molto): allora, Amanda quando ha accusato Lumumba si è posta sul luogo del delitto ovviamente ma, essendo quelle dichiarazioni rilasciate senza la presenza del suo avvocato, non sono state acquisite agli atti...ora io dico...anche quando si accusa qualcuno di un reato così grave si dovrebbe farlo in presenza del proprio avvocato o quanto meno che quelle dichiarazioni siano registrate e utilizzabili come prova.
quel che dichiara un imputato va sempre preso con le molle.... si può sempre dichiarare il falso per alleggerire la propria posizione.....
ad ogni modo io eviterei di unire i due processi... poichè nel primo, come hai detto tu, giudizio abbreviato... sono andavi avanti con i documenti contenuti nel fascicolo del PM
scusa??????????????????????????????????????????????????????????????
nononono aspetta aspetta
l'art 530 comma 2 del codice di procedura penale sostituisce il vecchio "assoluzione per insufficienza di prove"
Ultima modifica di Segy; 06/10/2011 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica