Originariamente Scritto da
Rickystyle
ok provo a scrivere una visione di come vedo io la cosa...
allora la knox è mezza tossica,si fa di brutto con sollecito,e chiamano il pusher,guedè,con cui si beccano in giro...prendono la bamba e se ne vanno in casa a tirare...torna meredith che era fuori con le amiche inglesi quindi di fisso torna a casa mezza sbronza,si unisce al droga parti,bevono,fumano...scatta il delirio classico delle feste fra studenti,finchè guedè non si fa prendere la mano e si vuol fare la ragazza inglese mentre la knox e sollecito stan già limonando di brutto...morale presi dai fumi dell'alcool e delle droghe nn si capisce come non si capisce perchè,finisce male con un coltello in mano...potrebbe esser stato guedè,potrebbe essere che la knox e sollecito cmq eran li e quindi han sicuramente partecipato,non potevano chiaramente chiamare sbirri o ambulanza fino al gg dopo visto che erano imbastiti come delle scimmie...e quindi si sono inventati la storia della rapina...storia assurda perchè devo trovarlo ancora un ladro tanto fesso da andare in casa di coinquilinaggio che più che pacchetti di sigarette finiti e bottiglie vuote non c'è.
ergo,han sbagliato ad assolverli...sicuramente eran li,sicuramente sanno com'è andata...ma non lo diranno mai,si parano il culo a vicenda...
questa è la mia visione,non sono un giudice,sicuramente è una cazzata,ma per me è andata così!
(ps,guedè prima stava a pavia,alcuni conoscenti hanno avuto a che fare con lui...diciamo che ho capito il genere di persona)