hai talmente tanto astio nei confronti dei magistrati che non ti curi nemmeno di capire chi ha fatto l'errore! per te l'errore, a prescindere è dei magistrati! naturalmente sbagli ma per te è uguale se l'errore l'ha fatto il PM o il poliziotto della scientifica intervenuto sulla scena del crimine che agendo in maniera superficiale praticamente invalida gli accertamenti successivi sul dna! azzo centra il magistrato??? boh...però vabbè è colpa dei magistrati!
io credo che Amanda fosse lì, altrimenti perchè accusare patrick (un uomo di colore guarda caso come rudy guede) dell'omicidio?? se ti accusano di aver fatto qualcosa tu pensi a dimostrare che non c'eri o pensi a dar la colpa ad altri? immagino che ti preoccupi di dimostrare che te lì non c'eri!
Cogne han condannato la mamma e non credo ci siano dubbi che sia stata lei, Erba che centra? Olindo e la moglie sono in cella rei confessi per fortuna! Garlasco altro processo di difficilissima soluzione, Avetrana altro caso intricatissimo di cui pian piano son venuti a capo come anche Via Poma! quindi non capisco che centra tirarli in mezzo! o credete sia semplicissimo incastrare un assassino in casi come questi maturati in situazioni familiari e tra persone tra cui vi è prossimità? io credo che non sia per nulla facile, e credo anche che oggi si risolvano tanti più casi rispetto a 50 anni fa quando i mezzi di prova erano davvero limitati (la testimonianza, l'arma del delitto, la cofnessione e pochi altri)! oggi grazie alla tecnologia è tutto diverso! ma non semrpe è così facile...se no fate voi i PM o gli ispettori di polizia o i carabinieri e poi vediamo come siete bravi!