Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara sarebbe stata assolta in appello?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • certamente Sì

13 16.46%
  • ovviamente No

50 63.29%
  • mi avvalgo dell'opzione Muttley

16 20.25%
Risultati da 1 a 10 di 427

Discussione: Secondo voi, se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Caro conterraneo se i magistrati avessero fatto il loro lavoro, come ti spiegheresti una piu totale divergenza di vedute tra il primo grado e questo processo, le prove erano le stesse e gli indiziati pure.
    Se qualcuno ha sbagliato che paghi e che serva di esempi per i prossimi, a pioggia, la gente incompetente che sta affossando questo paese dev'essere messa da parte in maniera forzata, la mia critica era questa.
    Non mi venire a dire che ottengono la carica per merito, forse suiccede per il 10%...e ne conosco!
    Cogne, Erba, Garlasco, Avetrana, Rea, via Poma, l'Olgiata appena me ne vengono in mente altri li aggiungo
    hai talmente tanto astio nei confronti dei magistrati che non ti curi nemmeno di capire chi ha fatto l'errore! per te l'errore, a prescindere è dei magistrati! naturalmente sbagli ma per te è uguale se l'errore l'ha fatto il PM o il poliziotto della scientifica intervenuto sulla scena del crimine che agendo in maniera superficiale praticamente invalida gli accertamenti successivi sul dna! azzo centra il magistrato??? boh...però vabbè è colpa dei magistrati!
    io credo che Amanda fosse lì, altrimenti perchè accusare patrick (un uomo di colore guarda caso come rudy guede) dell'omicidio?? se ti accusano di aver fatto qualcosa tu pensi a dimostrare che non c'eri o pensi a dar la colpa ad altri? immagino che ti preoccupi di dimostrare che te lì non c'eri!
    Cogne han condannato la mamma e non credo ci siano dubbi che sia stata lei, Erba che centra? Olindo e la moglie sono in cella rei confessi per fortuna! Garlasco altro processo di difficilissima soluzione, Avetrana altro caso intricatissimo di cui pian piano son venuti a capo come anche Via Poma! quindi non capisco che centra tirarli in mezzo! o credete sia semplicissimo incastrare un assassino in casi come questi maturati in situazioni familiari e tra persone tra cui vi è prossimità? io credo che non sia per nulla facile, e credo anche che oggi si risolvano tanti più casi rispetto a 50 anni fa quando i mezzi di prova erano davvero limitati (la testimonianza, l'arma del delitto, la cofnessione e pochi altri)! oggi grazie alla tecnologia è tutto diverso! ma non semrpe è così facile...se no fate voi i PM o gli ispettori di polizia o i carabinieri e poi vediamo come siete bravi!
    Ultima modifica di roberto70; 04/10/2011 alle 13:16
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)