spesso un rutto vale più di mille parole
hai talmente tanto astio nei confronti dei magistrati che non ti curi nemmeno di capire chi ha fatto l'errore! per te l'errore, a prescindere è dei magistrati! naturalmente sbagli ma per te è uguale se l'errore l'ha fatto il PM o il poliziotto della scientifica intervenuto sulla scena del crimine che agendo in maniera superficiale praticamente invalida gli accertamenti successivi sul dna! azzo centra il magistrato??? boh...però vabbè è colpa dei magistrati!
io credo che Amanda fosse lì, altrimenti perchè accusare patrick (un uomo di colore guarda caso come rudy guede) dell'omicidio?? se ti accusano di aver fatto qualcosa tu pensi a dimostrare che non c'eri o pensi a dar la colpa ad altri? immagino che ti preoccupi di dimostrare che te lì non c'eri!
Cogne han condannato la mamma e non credo ci siano dubbi che sia stata lei, Erba che centra? Olindo e la moglie sono in cella rei confessi per fortuna! Garlasco altro processo di difficilissima soluzione, Avetrana altro caso intricatissimo di cui pian piano son venuti a capo come anche Via Poma! quindi non capisco che centra tirarli in mezzo! o credete sia semplicissimo incastrare un assassino in casi come questi maturati in situazioni familiari e tra persone tra cui vi è prossimità? io credo che non sia per nulla facile, e credo anche che oggi si risolvano tanti più casi rispetto a 50 anni fa quando i mezzi di prova erano davvero limitati (la testimonianza, l'arma del delitto, la cofnessione e pochi altri)! oggi grazie alla tecnologia è tutto diverso! ma non semrpe è così facile...se no fate voi i PM o gli ispettori di polizia o i carabinieri e poi vediamo come siete bravi!
Ultima modifica di roberto70; 04/10/2011 alle 13:16
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ci vorrebbe lui, minchia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
stai giustificando un errore grave sulla vita delle persone che in base ai fatti risultano innocenti ...non so perchè lo fai ,forse perchè hai più senso di giustizia di me , a me piace vedere i colpevoli liberi?
ripeto che bastava accogliere la perizia della difesa in primo grado e le cose sarebbero andate diversamente. Fattene una ragione non si è intelligenti solo perchè si vince un concorso, DiPietro docet
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
se c'era DiPietro lui i colpevoli li prendeva sempre,
vedi mani pulite
io non giustifico nulla alessandro! anzi metto in conto che anche un magistrato sbagli e metto in conto che non sia necessariamente un genio....per il resto tu conosci una qualunque attività umana in cui il rischio di errore sia 0????? se la conosci dimmela pure...perchè io invece non la conosco! dico di più se fossi stato in quella corte allo stato degli atti li avrei assolti anche io, ma solo perchè senza la certezza non si deve condannare nessuno! ma i dubbi mi sarebbero rimasti tutti......a me sinceramente ne son rimasti....a te no?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non ho dubbi sulle prove rilevatasi false in base alle quali dovevano scontare l'ergastolo
tutti siamo soggetti a sbagliare, preferirei però che gli errori di un magistrato o gip o pm ricadessero sulla loro persona e non diluite sulla collettività, almeno un minima responsabilità civile e che cazzo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
e son d'accordo......infatti penso che, allo stato degli atti, han fatto bene ad assolverli.....se non c'era la certezza....
false? che siano false è una tua affermazione gratuita......non credo proprio che i periti abbian detto che fossero false!
Ultima modifica di roberto70; 04/10/2011 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
(Brancaleone)