Una islandese o bulgara, in questo processo, a parità di disponibilità di denaro che hanno avuto questi due imputati sarebbero stati assolti nello stesso modo
Una islandese o bulgara, in questo processo, a parità di disponibilità di denaro che hanno avuto questi due imputati sarebbero stati assolti nello stesso modo
ed in tutto questo show mediatico chi ne beneficiato di più è stato Sollecito... che senza il traino dell'ammerigana sarebbe ancora in carcere
spesso un rutto vale più di mille parole
Questa è la cosa veramente scandalosa perchè bene che vada una delle due volte hanno lavorato col culo, la cosa che a me amareggia è il fatto che ad oggi un'innocente (un' sta per una .... per Herbie ) ha fatto 4 anni di galera, non ho idea delle ripercussioni psicologiche di un danno del genere, la cosa mi fà paura.
questo è l'altro aspetto che mi fa' paura, il pensiero di come un genitore possa vivere questa situazione.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 05/10/2011 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma nel primo grado di giudizio ha cambiato nazionalità? altrimenti non capisco l'illazione....
Forse, ma dico forse, al tempo c'era meno pressione mediatica.
SO COME FARE SOLDI
l'idea mi è venuta seguendo la storia di Amanda.....
ecco il piano:
ammazzo qualcuno... non ho bisogno di uno famoso; mi serve uno/una qualunque. mi faccio un po' di carcere e, confidando nella giustizia italiana, conto di esser fuori dopo un lustro.
a questo punto non mi resta che partire per l'Ammmmmerica e fare un film sul mio dramma. successo garantito, soldi, fama e tanta gnocca.....
è ovvio che da solo non posso far granchè, ho bisogno di un complice e di una vittima.
chi si offre???
P.s.
alla vittima prometto di occuparmi di tutta la sua famiglia nel migliore dei modi
SIAMO SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo