Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara sarebbe stata assolta in appello?

Partecipanti
79. Non puoi votare in questo sondaggio
  • certamente Sì

13 16.46%
  • ovviamente No

50 63.29%
  • mi avvalgo dell'opzione Muttley

16 20.25%
Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 426

Discussione: Secondo voi, se Amanda Knox fosse stata islandese o bulgara....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Una islandese o bulgara, in questo processo, a parità di disponibilità di denaro che hanno avuto questi due imputati sarebbero stati assolti nello stesso modo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ed in tutto questo show mediatico chi ne beneficiato di più è stato Sollecito... che senza il traino dell'ammerigana sarebbe ancora in carcere
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Enzo hai perfettamente ragione ... Ma sono amareggiato, perche' non si puo' passare da una completa colpevolezza al contrario assoluto.

E' PARADOSSALE. E non mi capacito di tutto cio' .
    Questa è la cosa veramente scandalosa perchè bene che vada una delle due volte hanno lavorato col culo, la cosa che a me amareggia è il fatto che ad oggi un'innocente (un' sta per una .... per Herbie ) ha fatto 4 anni di galera, non ho idea delle ripercussioni psicologiche di un danno del genere, la cosa mi fà paura.

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    povera ragazza, uccisa in quel modo brutale e senza tutti i colpevoli
    questo è l'altro aspetto che mi fa' paura, il pensiero di come un genitore possa vivere questa situazione.

Ultima modifica di Black Death; 05/10/2011 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ok provo a scrivere una visione di come vedo io la cosa...

allora la knox è mezza tossica,si fa di brutto con sollecito,e chiamano il pusher,guedè,con cui si beccano in giro...prendono la bamba e se ne vanno in casa a tirare...torna meredith che era fuori con le amiche inglesi quindi di fisso torna a casa mezza sbronza,si unisce al droga parti,bevono,fumano...scatta il delirio classico delle feste fra studenti,finchè guedè non si fa prendere la mano e si vuol fare la ragazza inglese mentre la knox e sollecito stan già limonando di brutto...morale presi dai fumi dell'alcool e delle droghe nn si capisce come non si capisce perchè,finisce male con un coltello in mano...potrebbe esser stato guedè,potrebbe essere che la knox e sollecito cmq eran li e quindi han sicuramente partecipato,non potevano chiaramente chiamare sbirri o ambulanza fino al gg dopo visto che erano imbastiti come delle scimmie...e quindi si sono inventati la storia della rapina...storia assurda perchè devo trovarlo ancora un ladro tanto fesso da andare in casa di coinquilinaggio che più che pacchetti di sigarette finiti e bottiglie vuote non c'è.
    ergo,han sbagliato ad assolverli...sicuramente eran li,sicuramente sanno com'è andata...ma non lo diranno mai,si parano il culo a vicenda...

questa è la mia visione,non sono un giudice,sicuramente è una cazzata,ma per me è andata così!

(ps,guedè prima stava a pavia,alcuni conoscenti hanno avuto a che fare con lui...diciamo che ho capito il genere di persona)
    anche secondo me è andata cosi..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    anche secondo me è andata cosi..!!
    La penso con Il Torta.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa veramente scandalosa perchè bene che vada una delle due volte hanno lavorato col culo, la cosa che a me amareggia è il fatto che ad oggi un'innocente (un' sta per una .... per Herbie ) ha fatto 4 anni di galera, non ho idea delle ripercussioni psicologiche di un danno del genere, la cosa mi fà paura.
    Ora che in patria sarà una piccola eroina-star vedrai come si scorderà in fretta gli anni di galera... giustizia e galera non sono uguali per tutti.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma nel primo grado di giudizio ha cambiato nazionalità? altrimenti non capisco l'illazione....

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Forse, ma dico forse, al tempo c'era meno pressione mediatica.

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10

SO COME FARE SOLDI

l'idea mi è venuta seguendo la storia di Amanda.....

ecco il piano:

ammazzo qualcuno... non ho bisogno di uno famoso; mi serve uno/una qualunque. mi faccio un po' di carcere e, confidando nella giustizia italiana, conto di esser fuori dopo un lustro.

a questo punto non mi resta che partire per l'Ammmmmerica e fare un film sul mio dramma. successo garantito, soldi, fama e tanta gnocca.....

è ovvio che da solo non posso far granchè, ho bisogno di un complice e di una vittima.

chi si offre???

P.s.
    alla vittima prometto di occuparmi di tutta la sua famiglia nel migliore dei modi

SIAMO SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio

SO COME FARE SOLDI

l'idea mi è venuta seguendo la storia di Amanda.....

ecco il piano:

ammazzo qualcuno... non ho bisogno di uno famoso; mi serve uno/una qualunque. mi faccio un po' di carcere e, confidando nella giustizia italiana, conto di esser fuori dopo un lustro.

a questo punto non mi resta che partire per l'Ammmmmerica e fare un film sul mio dramma. successo garantito, soldi, fama e tanta gnocca.....

è ovvio che da solo non posso far granchè, ho bisogno di un complice e di una vittima.

chi si offre???

P.s.
    alla vittima prometto di occuparmi di tutta la sua famiglia nel migliore dei modi

SIAMO SCANDALOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi dispiace ma non funziona così... devi essere ammerigano... altrimenti non ti si caga nessuno...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima