una cartolina da amanda
ciao forcaioli....
una cartolina da amanda
ciao forcaioli....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
ti q8 assolutamente, nel dubbio meglio fuori che dentro.
Lei non la conosco non mi sta sulle palle,
mi sta sulle palle che è stata brutalmente assassinata una giovane ragazza,
c'è un mezzo colpevole e basta.......
cmq Amanda è stata se non erro condannata x calunnie lo dice pure Ricky![]()
4 anni per calunnie ??? ottimo e Erika ed Omar fuori dopo 10 per omicidio, sono queste le cose che mi fanno incazzare, cosi come il fatto che una ragazza sia stata assassinata e non ci siano i colpevoli, ma non per questo devo voler per forza "pretendere" che una ragazza inizialmente incriminata stia in galera se esca è stata riconosciuta estranea ai fatti. (anche se alcuni fatti, sopratutto fattoni la conosco bene) dopo un regolare processo.
Se come ha stabilito la legge lei è innocente , perchè volerla dentro???
avremmo una innocente in galera ed un/una colpevole fuori che senso ha????
![]()
Dammilamanina.it
leggete l'intervista...il presidente di corte sembra essere piuttosto chiaro...può fare rabbia (io personalmente penso che ci entrino entrambi in questa storia) ma se non ci sono prove incontestabili non si può condannare...
"Rudy sa chi ha ucciso e forse lo sanno anche i due ragazzi"- LASTAMPA.it
Dammilamanina.it