bha.......
YouTube - A 300 kms/h y cogiendo curvas
bha.......
YouTube - A 300 kms/h y cogiendo curvas
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
bha...............è piu probabile che la velocità reale non sia quella indicata.....probabilmente a cambiato i rapporti accorciandoli et voilà la velocità indicata schizza essendo rilevata sul pignone, ma quella reale e ben al di sotto...................![]()
![]()
![]()
che ne dite.......???
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
a parte che se restava nell'altra corsia ancora un pò si beccava uno Scania nel muso......
Tornando alla domanda la più incredibile è una curva a 230 km/h con (dall'angolazione che si vede) ginocchio a terra..... o è un fenomeno o hai ragione tu maverick
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
è girato parecchio questo video... molti dicono che ha i rapporti modificati (corona, pignone) e che la velocità indicata è un po' assurda.
mi sembra taroccato
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Impossibile prendere curve a quelle velocità![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
non lo so ma sinceramente io non vedo curve particolarmente impegnative da non poter fare camminando poi certo la velocita e un po altina pero non saprei
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se era davvero a quella velocità è un folle,
e se la velocità è falsata ha cmq rischiato ugualmente troppo
![]()
la velocità è alterata...nemmeno se lo vedo ci credo...che stesse correndo ok, andava forte di sicuro, ma non come segna il conta km