No?
Mi sembra che ci siano un bel po' di collusioni ai massimi livelli, è anche storia di pochi giorni fa. Se ogni tanto vedessi Report, avresti potuto apprendere che il gioco legalizzato (Superenalotto,WinForLife, videopoker,...) è gestito da società riconducibili a personaggi del calibro di Santapaola. Per l'estorsione hanno la GERIT, ci manca solo che mandano a battere le dipendenti statali e il giro è completo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
cosa più offensiva e sbagliata non potevi dirla:
IO sono lo stato, come lo sei tu e come lo è qualsiasi altro cittadino italiano, e io non sono mafioso. non offendermi
stato e governo non sono la stessa cosa, non confonderli.
e un ripassino di educazione civica non ti farebbe male, suggerisco un libro però, magari di 50 anni fa, non quel coglione di belpietro o quell'altro coglionazzo di feltri..
perchè, qualsiasi cosa vogiano farti credere loro, le cose non sono cambiate dalla costituzione in poi
Ultima modifica di Misha84; 04/10/2011 alle 22:45
Ultima modifica di Misha84; 04/10/2011 alle 22:46
Una domanda, seria eh, non vuole essere uan battuta: ma se un meschinetto (come si dice a Genova, ossia un poveraccio, ovvero persona normale) incappa in un problema di questo tipo non può fare proprio nulla ? Si vede pignorare la propria roba o bloccare il conto corrente bancario ? Anche se è legge dello Stato, deve essere proprio accettata ? Siamo ovviamente una repubblica delle banane, ma ad esempio ricorsi del cittadino a livello di Comunità Europea non sono possibili ? E' un'idea che mi è venuta così, e sarà probabilmente una fregnaccia ...![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?