Eccola in versione rimaneggaita dal "fenomeno" americano... ;-)
Che ve ne pare???
![]()

Eccola in versione rimaneggaita dal "fenomeno" americano... ;-)
Che ve ne pare???
![]()
non si è sforzato oltremodo, i nippli dei raggi argento sono bruttini...
...e tante care cose!

clorazione a parte,che personalmente non mi piace, la moto e' bellissima sopratutto i carter (pignone e volano) realizzati da SM......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
si gran bella moto... ma ho visto special più special!
La moda finisce dove comincio io

Mah..premesso che criticare è molto più semplice che proporre,non vorrei far la figura dello stilista isterico...ma il posteriore non armonizza,targa e luci son posizionate malissimo,la sella è troppo spessa e fà il verso della scimmia per niente,doveva tagliare il telaietto prima e raccordarlo con una curva alta,compattando la Moto.
Inutile commentare l'esposizione di pezzi pregiati,quelli basta comprarli.
Nell'insieme gran bel lavoro.
troppo leziosa, la scrambler secondo me deve essere ignorante.
E poi quel faro posteriore e la targa in stile HD![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bocciata, non mi trasmette nulla!!
Ogni minuto senza la Scrambler è un minuto perso!!

Questo tipo di moto ricalca un po' la tendenza di oggi nel far diventare le MC Triumph delle Flat Track (o ancora peggio delle MCmotard)che con lo stile British delle nostre moto c'entra poco anche se c'e' da riconoscere che alcuni prodotti di questo "genere" non sono male..........e' una questione di moda del momento come lo "stile" Steve McQueen buono per far vendere occhiali,orologi,giacche e sopratutto moto a uomini con "crisi di mezza eta'".......e 'sto forum n'e' pieno basta leggere i commenti di alcuni utenti in merito alle SS o agli scooter
![]()
Ultima modifica di Domino; 04/10/2011 alle 22:11
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Il serbatoio è di una EFI secondo voi???
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)