Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
A me è capitato e non era uno sguardo amichevole.....
Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
A me è capitato e non era uno sguardo amichevole.....

quelli che incontro hanno gli occhiali da sole quindi boh
se vedi fulmini dietro le lenti oscurate non è un buon segno !!!

Una volta mi è capitato di salutarne uno, il resto non saluta, credono di essere su un altro pianeta...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

ho vari amici con l'harley e tutti mi hanno detto che l'unica marca che rispettano e accettano oltre naturalmente all'harley è triumph. infatti quando avevo il tbs e la bonnie mi hanno invitato a vari raduni. a dire il vero anche con la speed ma non ci sono andato perchè mi sarei sentito una mosca bianca...
lamps![]()
non salutano , ma la regola è non salutarli ... devi fare lo snob più di loro
posso ammirare un harleista con la cross bones, per il resto sono cessi e uno snob su di un cesso mi fa ridere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Io avrei una Harley e due Triumph...pertanto sarei uno snob inglese seduto su un cesso...Tu sei un luminare,lo stile ti e´ proprio,la stessa idea di motociclista si fonde col tuo senso biker e approda a nuove e quantomai originali modelli di bellezza...effettivamente la Cross Bones col suo 4 cilindri in linea si differenzia da tutte le altre,che dire poi della sua inimitabile forca a pistoni rotanti??o della sua sella ospitale per almeno 4 persone,e infine il suo manubrio,basso,quasi cafe racer e facilmente impugnabile anche da un neofita....anche io ammiro tantissimo te e la Cross Bones![]()

io saluto tutti indistintamente