Presentato oggi...
nessuno ne parla?![]()
Presentato oggi...
nessuno ne parla?![]()
The Mad Hatter
E' ancora in corso il keynote, niente male comunque, chi si aspettava una rivisitazione estetica del melafonino rimarrà molto deluso, per il resto, ha fatto un bel salto in avanti in quanto a potenza..... C'è da dire che lo stesso fece il 3gs rispetto al 3g e molti hanno deciso di saltare una generazione per passare al 4.... Io personalmente attenderei il 5 a questo punto (se la scimmia tecnologica che è in me non mi assale....)
Pre chi si fosse perso la cosa ecco un link utile: iPhone 5 – La cronaca in diretta dell’evento “Let’s talk iPhone” | Mal di Tech
Ricordo che allegare un link, una immagine o altro aiuta a rendere una discussione più utile e piacevole.
Mi vien male a pensare a quanto costerà in italia....
Mah 16 mesi per delle novità così irrisorie, la cosa più interessante è il beta di Siri che tanto per cambiare non sarà in italiano, nessun accenno a iCloud o agli iPod
Pessimo modo di iniziare l'era post Jobs
per il momento solo il 4s, niente 5
Bah..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io mi aspettavo di piu', mi sa che non lo prendo. Prima di decidere attendo l'11 ottobre (mi pare) per il google samsung nexus prime:
Google to unveil Samsung Nexus Prime one week after iPhone 5 release | Metro.co.uk
... non ci siamo... purtroppo io, che sono un amante dei prodotti Apple devo dire che DOVEVANO FARE UN 5 DECENTE per fare concorrenza a Samsung.