Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Tony ,

ho capito benissimo come la pensi e lo sapevo ben prima di scrivere quello che ho scritto , se mi sono dilungato a spiegare il perchè alcune persone hanno "il diritto" di dire ciò che pensano , è solo perchè , mentre sono sicuro al 100% che coloro i quali hanno dato giudizio negativo a questa moto l'hanno fatto solo ed esclusivamente per esprimere un parere estetico senza nemmeno pensare al fatto che ciò potesse "offendere" qualcuno e quindi senza alcuna malizia , ci sono invece state risposte mirate al solo "offendere" chi , per età , cultura motociclistica o semplice "gusto" non è in linea con quello che dovrebbe essere questo Forum..ma che comunque sono qui perchè la Triumph ce l'hanno o l'hanno avuta o programmano di comprarsela...ed il Forum credo sia qui anche grazie agli iscritti perchè se fosse fatto di 5 persone forse sarebbe già morto da un pezzo...

Te ne riporto solo un paio di interventi...che non ho gradito per nulla











Ora mi chiedo...tutto questo solo perchè ci sono state 4/5 persone che hanno detto "a me non piace" ???

Dando per assodato che con il continuo arrivo di nuovi iscritti e viste le politiche commerciali Triumph degli ultimi anni ci sarà sempre più gente che arriverà in questo Forum e che di questo marchio non ne conosce la storia ed i retroscena vuoi per giovane età vuoi per assoluta ignoranza dal momento che Triumph non è l'unico costruttore di motociclette , è giusto che alcuni utenti , alcuni dei quali "grandi sostenitori del marchio e presenze storiche del Forum" si prendano la libertà di offendere ed invitare queste persone ad andarsene ?

Non sarebbe invece più corretto che proprio gli "anziani" spieghino a chi magari non sà o non ha compreso cosa c'è dietro a questo marchio la storia ed i retroscena ? Deve perforza essere così scontato che chi si compra una Triumph lo faccia perchè è già innmorato del marchio ?
Ma anche qual'ora i gusti non dovessero comunque incontrarsi ....dov'è il problema ? Qui vedo nuovi iscritti che hanno dai 20 ai 25 anni....non è che forse non posso avere i gusti di chi è nato 40 anni fà ?

Qui c'è gente che "si sente offesa" quando legge che c'è a chi la Alu non piace (che gli fà cagare) , ma non si fanno poi scrupoli a dare dei "porci" o ad invitare gli utenti ad andarsene ....non sono forse queste OFFESE o forse ...visto che sono dette da moderatori o da "anziani" del forum sono tollerate ?
c'é una leggera tendenza a discutere dei propri gusti denigrando quello degli altri ... non sto puntando il dito verso nessuno ... leggo e rifletto ...

é questo che infastidisce, non tanto il fatto di affermare un proprio gusto / ma dire che una moto fa cagare / solo perché non piace, non é bello da leggere, sebbene ognuno di noi abbia il diritto di poter esprimere la propria opinione ...

possiamo dire che se esprimo la mia opinione in modo volgare, altri potranno esprimere la propria, anche nei confronti della mia, con un certo risentimento ... e tutto quadra .... é al quanto pretenzioso aspettarsi rispetto quando non lo si ha per gli altri.

Quoto comunque il diritto di non amare un mezzo anche se creazione di un mito, perché un mito non é mai un mito per tutti, giustamente, e anche lo fosse non é detto che tutto quello che ha fatto debba piacere.