Ho acquistato gli scarichi Leovince LV one passaggio standard in carbonio e mi chiedevo se conviene cambiare mappatura, qualcuno ha già provveduto e provato ? Grazie.
Ho acquistato gli scarichi Leovince LV one passaggio standard in carbonio e mi chiedevo se conviene cambiare mappatura, qualcuno ha già provveduto e provato ? Grazie.
io ho messo arrow alti slip on
Probabilmente l'argomento non era molto interessante, anche se vedo che su tematiche simili i consigli si sprecano, spero che almeno nei forum non esistano figli e figliastri. Grazie lo stesso.

ehi che caratteraccio..
io ho chiesto la mappa arrow 3 in 1 ma mi è stato risposto che avrebbe rovinato il kat e quindi "spintaneamente" ho fatto caricare la mappa arrow "alti".
non monto rondelle, monto db killer..anzi... non li ho mai tolti, sono ancora saldati ..
la moto non va eccessivamente peggio di prima, in sostanza non ho rilevato cali così evidenti (tranne quelli del peso e del calore trasmesso)
non è che tutti montano i leo, arrow alti slip on e la moto va benissimo....collaudato

io vi direi di provare la mappa per scarichi aftermarket ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Gixxer che intendi per mappa scarichi aftermarket (arrow alti - arrow 3 in 1 - Tor)....