come fa la società intermediaria a fare prezzi più bassi del corrire finale visto che ci deve anche guadagnare?
come fa la società intermediaria a fare prezzi più bassi del corrire finale visto che ci deve anche guadagnare?
boh.. so solo che funziona![]()
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
perfetto buono a sapersi
Grazie!
Grandi numeri, poco prezzo.
Esattamente come fanno gli operatori di telefonia fissa, dal momento che l'infrastruttura e' comunque Telecom.
Oppure come avviene nella GdO.
In sostanza possono stipulare un rapporto contrattuale a condizioni vantaggiose - rispetto al normale privato - in funzione dei numeri... e rivendere il servizio con un margine.
comprano dei "carnet" ( ovviamente non 10-100 spedizioni ma molte di + ) dai corrieri e poi li rivendono singolarmente.
mi giuro sempre di provalro ,ma poi tra una cosa e l'altra faccio sempre la fila alle poste per il celere3.. che ormai però costa 11.50€...
l'ordinario invece è aumentato a 9,10 -.-"
Quando mi trovai a spedire il motore il prezzo dei vari SDA, TNT, Bartolini, Gls eccetera andava da un minimo di 80 fin oltre i 150 euro (addirittura se non sbaglio sfiorai i 200, ma non lo giurerei).
La spedizione con SpedireWeb mi costo' 51 o 52 euro, comunque una cifra simile.
Corriere: Bartolini.
sicuramente spedireweb ha poche spese di gestione.
Ottimo, me ne servirò per spedire quel cacchio di scrivania alla mia ex!!! Eheheh
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)