Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendo Speed Triple 2001 a pezzi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/03/09
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple my '01
    Messaggi
    16

    Exclamation Vendo Speed Triple 2001 a pezzi

    Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Lazio, Roma
    Prezzo: straordinario!

    Vendo, a causa di un incidente avvenuto tempo fa, la mia cara Speed Triple 995 del 2001; l'incidente è consistito in una caduta sul lato sinistro della moto, senza alcun impatto con altri veicoli o ostacoli.

    La Speed è quasi completamente smontata, rimangono solo forcellone e telaietto posteriore attaccati al telaio, come si vede nelle foto.

    Al momento dell'incidente aveva solo 22000 Km, tagliandata appena prima del danno, dunque lo stato di usura dei componenti in generale è quello di una moto giovane, sembrava nuova.

    La moto è completa, tranne ovviamente ciò che è stato danneggiato al momento dell'incidente: il danno maggiore, quello per cui purtropppo non sono riuscito a rimetterla in sesto, è un buco nel carter motore in corrispondenza dell'aggancio del cavalletto (la Speed, cadendo sul lato sinistro, pare sia soggetta a questo tipo di "inconveniente"... geniale, direi, non aggiungo altro per non essere volgare...). Inoltre, il carterino pompa sx graffiato, e con la fuoriuscita di olio dopo l'impatto un pistone si è grippato, e questo è tutto ciò che riguarda il motore, il resto del motore è sano e con pochi Km!

    Per quanto riguarda la ciclistica il telaio e la forcella anteriore non hanno subito danni (controllati da meccanico più che fidato), ma ovviamente manubrio, manopola sx e leva frizione sono danneggiati, le pedaline sx sono graffiate e c'è qualche graffio sul radiatore, sul serbatoio, sulla spalla del cerchio anteriore, sul cupolino.
    Il telaio non è stato ancora radiato, avevo la speranza di potermi rimettere in sella, ma per mancanza di tempo e di fortuna ho perso la speranza e da tempo mi sono praticamente trasferito all'estero; ora vendo il tutto in blocco così com'è, con passaggio di proprietà a carico di chi compra.

    Chi possiede un motore, o solo un carter e un pistone/canna, con qualche pezzo in più può rimontarla e ottenere una moto nuova, altrimenti è una ottima occasione per avere a disposizione una moto quasi intera per pezzi di ricambio semi nuovi.

    Il tutto lo vendo in blocco a 900 euro, chi fosse interessato mi può scrivere in privato.

    Un saluto!






























    Ultima modifica di mauk; 05/10/2011 alle 13:10 Motivo: aggiunte foto : )

Discussioni Simili

  1. VENDO Speed Triple 955 - 2001
    Di Adre nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08/04/2011, 20:33
  2. pezzi speed triple 955i del 2001
    Di sara nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 20:10
  3. vendo speed triple 2001 955
    Di juliusgot3 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/10/2009, 21:06
  4. Vendo Speed Triple 2001
    Di losvizzero nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22/09/2008, 09:45
  5. :wub:Cerco pezzi per Speed Triple 2001
    Di spantik nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/09/2007, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •