Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine sto male ..... Un goccio di WhiskeY e risolvi tutto Originariamente Scritto da Intrip in effetti pare abbia le ORgE contate ormai Vuole trombare più di Rocco.. Mah...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Karra capita di vedersi con qualke compagnio universitario.........ma nessuna cena in pompamagna..al max aperitivo e via
Originariamente Scritto da Strega Klà si...quello per del tuo necrologio appena ti vedo ti do una puntata....
Originariamente Scritto da Uzz appena ti vedo ti do una puntata.... ...sì, della prima serie di Lost
Originariamente Scritto da streettissimo ...sì, della prima serie di Lost sai na sega te cos'è 'na puntata... gondoliere di sticiufoli
Originariamente Scritto da Uzz appena ti vedo ti do una puntata.... Quella pilota? E io ti marco l'occhio con il fine serie
sciò
Originariamente Scritto da Uzz sai na sega te cos'è 'na puntata... gondoliere di sticiufoli si dice PUNTAHA
Originariamente Scritto da jaNeT MI HANNO PUNTAHA
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da jamex si dice PUNTAHA Ma dove lo dicono? In Arabia????????????????????
Originariamente Scritto da Uzz sai na sega te cos'è 'na puntata... gondoliere di sticiufoli Proprio perché immagino cos'è ho suggerito un'altra puntata
Regole del Forum