Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR vai a farti ingroppare da Pallino vai
e quindi?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da jamex si dice PUNTAHA EHHHHHHHHHHHHHHHH ?????????
Originariamente Scritto da miss_valentine e quindi? e quindi sei Missy per tutti Originariamente Scritto da Intrip EHHHHHHHHHHHHHHHH ????????? è toscano io serpente!!!!!!!!! si dice puntaha
Ultima modifica di jamex; 06/10/2011 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da jamex e quindi sei Missy per tutti se fate la maglia siete dei miti
novità ?!?!?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 novità ?!?!? Chiedi a MissY Valentine. Conosci mica qualcuno che fa delle maglie con una scritta che voglio io e me le spedisce entro domani?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex vai a farti ingroppare da Pallino vai MA COME SEI SUCETTIBILE
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
no, la maglia no
Originariamente Scritto da jamex si dice PUNTAHA a te ti cao suippetto!
Regole del Forum