Fatto!
Fatto!
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
non riesco a firmare ..
si blocca il link e non và avanti ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
DDL approvato e Buongiorno dimessa da relatrice x modifiche PDL
Ultima modifica di Intrip; 05/10/2011 alle 23:58
allora essere arrivati a 483000 non serve a nulla ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
L'ho detto pure nella raccolta firme per il cambio della legge elettorale (che non ho firmato), questo Paese ha bisogno di altro che referendum o piazzate.
Tanto questi non ci cagano, è palese. Si toglieranno dalle palle quando finirà il mandato, o se cadrà il Governo (ipotesi più probabile di quanto possa sembrare).
Ad ogni modo, trattandosi qui di un argomento molto delicato e che rischia di ledere davvero pesantemente alla nostra libertà di cittadini di questo Paese, meglio firmare và..
Sotto l'aspetto di questa porcata di legge che hanno fatto serve eccome.. Sotto l'aspetto più globale del malessere di questo Paese, no, non serve a nulla e nemmeno ci fa fare dei passi in avanti. Evitiamo però di farne uno ulteriore indietro.
Ultima modifica di streetTux; 06/10/2011 alle 07:22 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Serve invece, ma non bisogna arrendersi subito, se fai tre giorni di diete non perdi 20kg
Non so
se mi capisco
quando parlo