Mah... Vedremo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dobbiamo auspicare un redivivo interesse di Napolitano nell'espletamento delle prorie funzioni "istituzionali", dopo anni di inattività ? Concordo, mah ......![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
lo so, che sono un rompipalle (da ragazzo litigavo più con gli esponenti della FGC che con quelli di CL .....) .... però, dall'avversario mi posso aspettare coerentemente un comportamento per me inaccettabile, ma non da chi deve svolgere una funzione di controllo "super partes"
E se alza troppo la voce, a quell'età, poi gli manca ....
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Non serve alzare la voce,ci riusciamo tutti,bisogna agire e lui più di tutti può farlo,chiami a raccolta i gruppi e veda se c'è la possibilità di una nuova maggioranza che vari misure d'urgenza per il paese un governo che ha un limite di 6 mesi 1 anno max poi con legge elettorale nuova si va a votare. Ogni giorno che passa è un giorno perso,sentivo alcuni analisti dire che se usciremmo dalla crisi ci vorranno dai 5 ai 10 anni per far si che i livelli di produttività ritornino come prima della crisi,crisi che questo governo per ben 1 anno a negato e che poi messo alle strette ha cercato di combatterla con misure risibile e insufficiente preso com'è dai cazzi del premier,le manovre di correzzione non le conosceva nessuno e siamo rimasti settimane a dire si farà questo no forse questo alla fine ennesima manovra insufficiente che è stata ritoccata e che verrà nuovamente ritoccata,questo il resto del mondo lo vede lo valuta e ci affossa tant'è che gli investitori non credono in noi e che dobbiamo pagare di più di interessi per vendere il nostro debito,nel frattempo paesi messi peggio come la spagna varano manovre a favore dello sviluppo e della popolazione e le agenzie ti rating valutano e ne tengono conto tant'è che la spagna paga meno di noi gli interessi sul suo debito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO