Signori e anche signore, premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, stamani ho portato la mia piccola in casa per il letargo invernalee ho tirato via il puntale prima di dare una lavata alla zona motore e ruote. già vedevo altre volte che gli adesivi paracalore non mi sembravano messi benissimo, infatti uno era leggermente rialzato, però li ho sempre risistemati. ora vedo che oltre a essere rialzato, mi pare bruciacchiato al centro e nella parte della "vasca" del puntale c'è una sorta di "bolla" verso l'interno, che si vede anche da fuori come rientranza... ma solo se si va sotto alla moto
quindi chiedo se qualcuno ha qualche consiglio... perchè io li strapperei anche via x poi rifare la superficie..... ma con cosa? grazie mille in anticipo!!![]()

e ho tirato via il puntale prima di dare una lavata alla zona motore e ruote. già vedevo altre volte che gli adesivi paracalore non mi sembravano messi benissimo, infatti uno era leggermente rialzato, però li ho sempre risistemati. ora vedo che oltre a essere rialzato, mi pare bruciacchiato al centro e nella parte della "vasca" del puntale c'è una sorta di "bolla" verso l'interno, che si vede anche da fuori come rientranza... ma solo se si va sotto alla moto