Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: sonda serbatoio rocket

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe

sonda serbatoio rocket

la mia rocket a problemi con la sonda del serbatoio dopo un consumo di 10 11 litri si accende la spia della riserva. Mi hanno detto che un problema tecnico di tutte le rocket che verrà risolto in futuro con un richiamo.
    risulta anche ad altri possessori di rocket ?
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ciao Giulio, a me no mi è capitato ancora ...la rocket comunque l'ho comprata a ottobre 2006 è proprio nuova anche se ho già percorso 10.000km

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Ciao Giulio, è un difetto di tutte le Rocket, in generale la spia si accende a circa metà serbatoio.
    Esiste una procedura della casa per risolvere il problema, in pratica si tratta di piegare il braccetto del galleggiante fino ad ottenere un certo voltaggio.
    Il problema esiste dalle prime Rocket ed è conosciuto, quindi non credo che esca un richiamo.

Moto
    grazie flydive
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Idem, a 260 km fatti col pieno si accende la spia, io azzero il contakm per sicurezza ad ogni pieno..
    Già che ci siamo qualcuno di voi ha avuto probemi col minimo della moto specie col pieno? Tipo che con il pieno (circa) la Rocket resta accelerata fastidiosamente per uno/due secondi sui 2500 giri sia in rilascio che con la frizione tirata.. Io comunque ho risolto
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    ciao pitt con il minimo l'unico problema che mi ha dato è che ad esempio al semaforo quando tiri la frizione e scali lasciandola al minimo si spegne ed ho scoperto che lo fa quando ho benzina tipo pluss ecc. con la verde normale è una meraviglia.

Moto
    KTM 990 ADV
    So che per problemi vari di alimentazione potrebbe essere implicato un gommino - da lubrificare - del corpo farfallato
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    mmhhh io queste cose non ci avro' notato ma e' vero che tenendo la frizione al semaforo scalando di marcie al minimo un paio di volte mi e' capitato che si spegnesse...
    e il fatto che resta accelerata a serbatoio pieno non ci ho fatto caso..solo quando e' fredda ma e' automatica finch'e si riscalda...cmq poi provero' a vedere.
    in fondo non le trovo fastidiosi questi problemini visto che non mi capita spesso anche perche non ricordavo piu di qs cose...avete scritto e mi sn ricordato..io lascio cosi ..non me la sento di portare alla concessionaria per risolvere questa cosa... preferirei quando avra' un problema serio...

che ne dite un raduno di rocket ?? magari a riva del garda.
    Ultima modifica di bikerlatin; 14/02/2007 alle 15:51
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di Flydive
    A proposito del minimo, la Triumph ha appena rilasciato delle nuove versioni delle programmazioni della centralina che dovrebbero risolvere il problema. Pare che migliorino il rendimento ad altri regimi.

20138 Full power with catalyst
    20139 french
    20140 german
    20141 aftermarket silencer with catalyst
    20142 aftermarket silencer without cat box removed (??)
    20143 full power without catalyst
    20144 aftermarket silencer without catalyst

Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    mmhhh io queste cose non ci avro' notato ma e' vero che tenendo la frizione al semaforo scalando di marcie al minimo un paio di volte mi e' capitato che si spegnesse...
    e il fatto che resta accelerata a serbatoio pieno non ci ho fatto caso..solo quando e' fredda ma e' automatica finch'e si riscalda...cmq poi provero' a vedere.
    in fondo non le trovo fastidiosi questi problemini visto che non mi capita spesso anche perche non ricordavo piu di qs cose...avete scritto e mi sn ricordato..io lascio cosi ..non me la sento di portare alla concessionaria per risolvere questa cosa... preferirei quando avra' un problema serio...

che ne dite un raduno di rocket ?? magari a riva del garda.

Perfetto! Io ci sto, si aspetta un pò di caldino?
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima