già..........................
dei ragazzini stanno giocando nei giardini sotto casa mia e solo sentire lo schiamazzo mette allegria ..............
se solo non lo dimenticassimo quando cresciamo![]()
già..........................
dei ragazzini stanno giocando nei giardini sotto casa mia e solo sentire lo schiamazzo mette allegria ..............
se solo non lo dimenticassimo quando cresciamo![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Sentiamo cosa ne pensa l'utente Venanzio![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ricordo quando giocavamo per strada tra le macchine..basta vedere le mia ginocchia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
aspettavo solo l'esca...........................ieri sera al ritorno dalla mia partita del martedì..............facendo zapping su IRIS ho trovato il film sulla storia della mitica vittoria degli Stati Uniti contro l'Inghilterra ai mondiali del Brasile del 1950.
In una scena il Dirigente che doveva organizzare la "spedizione" dice una frase che a pensarci bene è una profonda verità:
Il calcio è lo sport più democratico che esista, basta un prato e una palla e TUTTIpossono giocare.
Sono andato indietro nel tempo alla mia infanzia abitavo in un piccolo quartiere che era un piccolo lembo di case al confine tra la città e il paese più vicino. Intorno una distesa immensa di prati e tanti di gruppi di ragazzini che alla meglio segnavano un rettangolo..........montagne di giubbini limitavano la distanza dei pali della porta..................ore e ore a giocare fin quando dalle case arrivavano le "chiamate" dei genitori.
La TV era solo monoconale e a parte la fascia di programmi (la TV dei ragazzi) non c'erano altre attrattive................non spendavamo un soldo, ci si salutava sfidandoci per il giorno successivo.
Sembra ed è un altro secolo......................
Intri non sarà d'accordo ma alle mie prime esperienze da tesserato (14) i genitori non si distinguevano per scene deprecabili....................era un altro secolo..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
...una volta nel tentativo di bloccare una palla che si stava infilando sotto una 126 con il ginocchio ho distrutto il fanale posteriore...nessun dolore!!! Ah santa gioventù...
Bei tempi![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●