Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: finalmente una bella partita di calcio !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    certo che sono d'accordo,
    ma oggigiorno sento spesso di genitori o vedo genitori che insultano gli arbitri o giocatori avversari,
    insomma il solito rispetto nell'ambito calcistico

ciao
    E' vero ........ne sono un diretto testimone durante i miei quattro anni da mister.

Converrai con me che ormai da qualche la nostra Società ha imboccato la strada della rappresentazione di valori che, in apparenza, deprechiamo.........ma in sostanza si sono annidati nel nostro ............"vivere il quotidiano"..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. 06/10/2011, 09:11

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    si si ma una volta ceh vedi dei bambini giocare a rugby, prova a fermarti e sentire se i giocatori urlano contro l'arbitro............o contro gli altri bambini,
    molto molto molto difficile, eppure la Società è la stessa

chiedi a stella che lei porta figli ai vari tornei.........
    questo è un altro discorso e ........stiamo andando fuori tema.............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    aspettavo solo l'esca...........................ieri sera al ritorno dalla mia partita del martedì..............facendo zapping su IRIS ho trovato il film sulla storia della mitica vittoria degli Stati Uniti contro l'Inghilterra ai mondiali del Brasile del 1950.
    In una scena il Dirigente che doveva organizzare la "spedizione" dice una frase che a pensarci bene è una profonda verità:
    Il calcio è lo sport più democratico che esista, basta un prato e una palla e TUTTIpossono giocare.
    Sono andato indietro nel tempo alla mia infanzia abitavo in un piccolo quartiere che era un piccolo lembo di case al confine tra la città e il paese più vicino. Intorno una distesa immensa di prati e tanti di gruppi di ragazzini che alla meglio segnavano un rettangolo..........montagne di giubbini limitavano la distanza dei pali della porta..................ore e ore a giocare fin quando dalle case arrivavano le "chiamate" dei genitori.
    La TV era solo monoconale e a parte la fascia di programmi (la TV dei ragazzi) non c'erano altre attrattive................non spendavamo un soldo, ci si salutava sfidandoci per il giorno successivo.
    Sembra ed è un altro secolo......................

Intri non sarà d'accordo ma alle mie prime esperienze da tesserato (14) i genitori non si distinguevano per scene deprecabili....................era un altro secolo..................
    mi hai commosso

ho avuto anch'io la fortuna di giocare in un prato davanti alla mia casa (la dove c'era l'erba ora c'e'eeeeeeeeeeeeeeeeee, una cittaaaaaaaaa)
    che partite
    e quando la mamma chiamava..........l'ultimo gol decideva tutto............
    quoto la democraticita' del calcio: raramente ci sono sport in cui i campioni apossano avere fisici cosi' differenti (pochissimissimi nel basket, altrettanto pochissimi nel rugby): nel calcio , spesso, i piccoletti dan filo da torcere ai marcantoni)

spesso ci dimentichiamo della gioia di quel gioco , che diventando sport, specie se professionistico, perde tutta la giocosita'.

quoto comunque anche il giovane intrip, che cita episodi scandalosi ma sempre piu' frequenti di genitori imbecilli.
    e quei piccoli figli di imbecilli, che volete che diventino ?

p.s. forse la necessita' di organizzare tutto di oggi, data la mancanza di prati "liberi", toglie "ab initio", molta giocosita' e spontaneita'

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...una volta nel tentativo di bloccare una palla che si stava infilando sotto una 126 con il ginocchio ho distrutto il fanale posteriore...nessun dolore!!! Ah santa gioventù...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    anche noi giocavamo in strada mi ricordo un sacco di sfide Juve - Intermerda!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Da noi c'era la classica scapoli contro ammogliatia poi juventini resto del mondo....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    la classica scapoli contro ammogliati
    Le classiche partite con infortuni a manetta per il gioco leggermente aggressivo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Quanto tempo è passato......giocavo a calcio e il mio campetto era una strada.....quanti ricordi.......da bambino mi piaceva una squadra irripetibile........Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso...... eravamo sulla vetta del mondo...incontrastati.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Bei tempi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima