Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: finalmente una bella partita di calcio !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    aspettavo solo l'esca...........................ieri sera al ritorno dalla mia partita del martedì..............facendo zapping su IRIS ho trovato il film sulla storia della mitica vittoria degli Stati Uniti contro l'Inghilterra ai mondiali del Brasile del 1950.
    In una scena il Dirigente che doveva organizzare la "spedizione" dice una frase che a pensarci bene è una profonda verità:
    Il calcio è lo sport più democratico che esista, basta un prato e una palla e TUTTIpossono giocare.
    Sono andato indietro nel tempo alla mia infanzia abitavo in un piccolo quartiere che era un piccolo lembo di case al confine tra la città e il paese più vicino. Intorno una distesa immensa di prati e tanti di gruppi di ragazzini che alla meglio segnavano un rettangolo..........montagne di giubbini limitavano la distanza dei pali della porta..................ore e ore a giocare fin quando dalle case arrivavano le "chiamate" dei genitori.
    La TV era solo monoconale e a parte la fascia di programmi (la TV dei ragazzi) non c'erano altre attrattive................non spendavamo un soldo, ci si salutava sfidandoci per il giorno successivo.
    Sembra ed è un altro secolo......................

Intri non sarà d'accordo ma alle mie prime esperienze da tesserato (14) i genitori non si distinguevano per scene deprecabili....................era un altro secolo..................
    mi hai commosso

ho avuto anch'io la fortuna di giocare in un prato davanti alla mia casa (la dove c'era l'erba ora c'e'eeeeeeeeeeeeeeeeee, una cittaaaaaaaaa)
    che partite
    e quando la mamma chiamava..........l'ultimo gol decideva tutto............
    quoto la democraticita' del calcio: raramente ci sono sport in cui i campioni apossano avere fisici cosi' differenti (pochissimissimi nel basket, altrettanto pochissimi nel rugby): nel calcio , spesso, i piccoletti dan filo da torcere ai marcantoni)

spesso ci dimentichiamo della gioia di quel gioco , che diventando sport, specie se professionistico, perde tutta la giocosita'.

quoto comunque anche il giovane intrip, che cita episodi scandalosi ma sempre piu' frequenti di genitori imbecilli.
    e quei piccoli figli di imbecilli, che volete che diventino ?

p.s. forse la necessita' di organizzare tutto di oggi, data la mancanza di prati "liberi", toglie "ab initio", molta giocosita' e spontaneita'

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    ieri sera a calcetto mi sembrava di avere 13 anni.... ci vado apposta
    quando sgasi in moto nelle gallerie quanti te ne senti ?

scusate OT

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    sorry, cancello i miei OT
    non ti dispiacere capità ai più sai quante volte l'infervoro mi porta fuori da ogni logica

scusate OT
    ma è proprio questo l'argomento invece

la prima volta che ho fatto il tourini (ero in moto) facevo il rumore della fulvia hf con la bocca e mi davo le note da solo
    Ultima modifica di maxmicione; 06/10/2011 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    sorry, cancello i miei OT
    intri scomparira' dal TCP

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    intri scomparira' dal TCP
    ma no dai
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    ieri sera a calcetto mi sembrava di avere 13 anni.... ci vado apposta
    beh se vuoi veder regredire alla fase anale dei rispettabilissimi imprenditori, laureati, medici e professionisti vari, basta che vieni alle mie partite del lunedi, appena ci mettiamo i pantaloncini diventiamo degli idioti da competizione
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona

scusate OT
    credo di essermi fermato a quell'età.... da lì in poi il nulla

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    beh se vuoi veder regredire alla fase anale dei rispettabilissimi imprenditori, laureati, medici e professionisti vari, basta che vieni alle mie partite del lunedi, appena ci mettiamo i pantaloncini diventiamo degli idioti da competizione
    il lunedì tennis.... doppiaccio all'ultimo sangue.... gli insulti e gli sfottò iniziano 24 ore prima
    Ultima modifica di MACIGNO; 06/10/2011 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    il lunedì tennis.... doppiaccio all'ultimo sangue.... gli insulti e gli sfottò iniziano 24 ore prima
    beh ma quello ci sta anche, da noi ci si scanna per una rimessa laterale o per un passaggio non fatto...litighiamo anche su quale pallone usare e ci si inventano le regole quando fa comodo!
    L'altro giorno ho pescato il portiere che pascolava troppo fuori porta e l'ho pallonettato da centrocampo; non ne voleva sapere di convalidare il gol perchè diceva che dalla mia meta' campo non si puo' segnare! Un matto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato L'avatar di Intrip
    beh ma quello ci sta anche, da noi ci si scanna per una rimessa laterale o per un passaggio non fatto...litighiamo anche su quale pallone usare e ci si inventano le regole quando fa comodo!
    L'altro giorno ho pescato il portiere che pascolava troppo fuori porta e l'ho pallonettato da centrocampo; non ne voleva sapere di convalidare il gol perchè diceva che dalla mia meta' campo non si puo' segnare! Un matto
    q8 la regola

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    diceva che dalla mia meta' campo non si puo' segnare!
    Se non sbaglio si può solo dopo che la palla, in gioco dalla tua squadra, ha passato la tua metà campo.. Allora, da quel momento, è possibile tirare anche da dietro la linea di centrocampo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima