io ho smesso di tirare al pallone perchè troppo bravo ,mi costava troppo![]()
vedi che vieni dalla mia parte...............per me il calcio è come per te la moto..................non sono tra quelli che dicono. " ma guarda questi chi glilo fà fare di essere in giro..........la mattina presto"..... le passioni vanno rispettate.
io tutte le domeniche mi sveglio prima degli altri giorni................subito mi faccio un caffè tutto per me.............quindi rasatura di "fino" ...poi assecondo le necessità dei..."conviventi" da una certa ora mi estraneo da tutto c'è il rito della preparazione della borsa degli attrezzi..........poi esco ...sotto casa mia siamo un gruppetto di 4/5 e si fà tappa al bar................caffettino e..........via al campo.............
domenica tutti a piedi, ma sto organizzando per sabato pomeriggio ...........e magari domenica, se riesco, un giro "fuori sede"..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma l'ho detto io............(tra le righe)..............però capisco chi lo fà ...perchè è una "passione"...............come la mia.......
viste dall'esterno possono sembrare irragionevoli ........come lo può sembrare un sessantenne che si ostina a competere con quelli molto più giovani....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)