Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerchi raggi per Bonnie SE e parere di guida

Nuovo TCP Rider L'avatar di Andy Capp
    Moto
    Hornet; Speed 955: Speed 2008; Daytona 2010

Bonnisti ex smanettoni cercasi

Ciao a tutti,

approdo a una Bonnie dopo 2 Speed e 1 Daytona, quindi con una certa apprensione, ma dovevo conciliare la moto con le nuove esigenze famigliari...

Ho scelto una SE (mi deve ancora arrivare) sperando che le quote ciclistiche più... contemporanee diano qualche soddisfazione anche in piega. Staremo a vedere, speriamo che il manico conti più dei cavalli

Le domande sono:

1. ci sono cerchi a raggi in alluminio after market x la SE (quindi con ant. e post. da 17') che non costino una follia?
    2. Mi date qualche parere di guida, soprattutto chi arriva da una moto un po' cattiva?

Grazie a tutti e lamps

Andy
    Ultima modifica di Andy Capp; 06/10/2011 alle 08:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Due speed e un daytona...con la bonnie al confronto ti addormenterai mentre guidi
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider L'avatar di bordy
    Moto
    bonneville t100 b&w
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Due speed e un daytona...con la bonnie al confronto ti addormenterai mentre guidi
    eeh sì ...!!! me sà proprio de sì!!!
    ciapet ciapet...!!!

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Vengo da alcuna supernaked e supermotard e ora da tre anni sulla Bonnie coi 17... look classico e guida "moderna".

Cerchi a raggi? ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bordy Visualizza Messaggio
    eeh sì ...!!! me sà proprio de sì!!!
    ciapet ciapet...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    per tornare in tema, da 17 a raggi ci sono i cerchi Alpina e i Kineo, ma credo che costino un botto.
    Di più non saprei dirti, ho la scrambler e quindi non mi sono mai interessato alla questione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Io vengo da una street (3 anni) e una daytona (1anno) e ora ho una scrambler. In 1 mese ho fatto più km di quanti ne ho fatti con la daytona in un anno. Non so più dove ci devo andare, a momenti ci vado pure al bagno. Questo per dirti che l'emozione che mi ha dato è una cosa indescrivibile. Ho ritrovato il piacere di ANDARE IN MOTO e non di guidare "incarognito" come facevo con le altre moto. Le curve si pennellano in maniera diversa, senza il coltello tra i denti, senza ovviamente staccate al limite... e 60 cv bastano ed avanzano per divertirsi. E poi credo che siano meglio 60cv usati tutti che non averne 100 e non usarli. Il giorno stesso che la sono andata a ritirare ho chiuso la gomma (tacchettata) senza nemmeno che me ne sia accorto.
    RAT PESCARA

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    per tornare in tema, da 17 a raggi ci sono i cerchi Alpina e i Kineo, ma credo che costino un botto.
    Di più non saprei dirti, ho la scrambler e quindi non mi sono mai interessato alla questione
    il problema sarebbe il mozzo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Io vengo da una street (3 anni) e una daytona (1anno) e ora ho una scrambler. In 1 mese ho fatto più km di quanti ne ho fatti con la daytona in un anno. Non so più dove ci devo andare, a momenti ci vado pure al bagno. Questo per dirti che l'emozione che mi ha dato è una cosa indescrivibile. Ho ritrovato il piacere di ANDARE IN MOTO e non di guidare "incarognito" come facevo con le altre moto. Le curve si pennellano in maniera diversa, senza il coltello tra i denti, senza ovviamente staccate al limite... e 60 cv bastano ed avanzano per divertirsi. E poi credo che siano meglio 60cv usati tutti che non averne 100 e non usarli. Il giorno stesso che la sono andata a ritirare ho chiuso la gomma (tacchettata) senza nemmeno che me ne sia accorto.
    Grazie Guido! Con le speed facevo 20000 km all'anno. Con la Daytona non sono arrivato a 6000. Spero di condividere la tua esperienza e di provare nuove emozioni... senza carogna

Grazie, ho dato un'occhiata in giro per internet e viaggiano a una media di 1500 euro a coppia (ant-post), poi ci saranno da fare adattamenti per l'impianto frenante... Bah, la ricerca continua.
    Ultima modifica di Andy Capp; 06/10/2011 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica