Qualcuno sa se sulla street montano i dischi di qualche altro modello di moto
sul sito braking ovviamente i codici sono differenti c'è qualche moto che ha il mozzo di attacco identico?diam 310 mm ovviamente

Qualcuno sa se sulla street montano i dischi di qualche altro modello di moto
sul sito braking ovviamente i codici sono differenti c'è qualche moto che ha il mozzo di attacco identico?diam 310 mm ovviamente
Cercato anche io le compatibilità, ma nada sono compatibili solo le triumph 675.
Ma tu vuoi un paio dischi nuovi o usati?
Purtroppo la street e daytona hanno sta misura strana 308mm che i produttori aftermarket portano a 310mm ma sembra che sia una misura che usa solo triumph.
se guardi le compatibilità sul sito braking vedi che sono applicabili solo a 675
Ultima modifica di Fanthomas; 05/10/2011 alle 22:23
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

OVVIO CHe sul sito se fai una ricerca e cerchi quelle della street ti da anche quelli della daytona....io chiedevo se eventualmente quelle di un kawa 636 piuttosto che di un z750 sono compatibilie per diametro ed attacco se fai uan ricerca per diametro è pieno il problema non è il diametro ma l attacco al mozzo

ciao. io ho montato i dischi braking sulla mia street n. E' vero che ho anke cambiato le pinze cn relativo adattatore, ma vanno bene anke i dischi da 310mm.