]
YouTube Video
Beh, credo che certa gente abbia veramente una marcia in più!
]
YouTube Video
Beh, credo che certa gente abbia veramente una marcia in più!
Ultima modifica di Marco Manila; 06/10/2011 alle 12:02
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
chapeau
non ho parole ...
Le verre est un liquide lent
gran persona, secondo me.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Un grande......punto.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ogni volta che mi capita di sentire questo discorso è per me una lezione di vita, e non sono un fan(atico) di Apple... ma ritengo che Jobs ha colto nel segno, professionalmente, e come uomo.
"Seguo le note che il vento trasporterà."
...è tutto bellissimo ma vorrei anche sentire la storia di un geniale che non ce l'ha fatta...uno Stefano Lavori che ha lasciato il certo per inseguire un sogno ma ha perso tutto...ce ne sono ma a loro moltitudine non viene data parola perchè non hanno avuto successo...
Steve Jobs, insieme a pochi altri, rappresenta il 6 all'enalotto, la perla nera, il diamante rosa...quello che dice è bellissimo ma assume valore proprio perchè viene da un uomo che grazie alla propria intelligenza ha trasformato in oro quasi tutto ciò che ha creato...
Uno che più in piccolo ha realizzato un sogno è l'ingegnere abruzzese Pierluigi Zappacosta, più o meno coetaneo di Jobs e cofondatore di Logitech leader mondiale in mouse, tastriere e periferiche del genere...uomo dalle grandi qualità umane...
Proviamo anche noi a mollare tutto ed inseguire un sogno...su mille...non più di dieci ce la faranno, ed io non dico a fare soldi, no...dico a vivere una vita più serena; ci scontreremmo purtroppo e per prima cosa proprio con i maledetti problemi economici...
Ultima modifica di Fermissimo; 06/10/2011 alle 10:46