non sara come prima
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'imprenditoria americana non è quella italiana. Li guardano davvero, tutti, al futuro. Se Jobs ha lasciato, non ha lasciato così, senza cognizione di causa. Son fiducioso sul fatto che abbia già "allevato" le persone che ora guidano l'azienda. Loro non aspettano di avere 90anni per mollare e decidere chi deve continuare. Jobs era certamente carismatico, per questo lui era il volto della Apple. Ma un'I-Pod o un'I-Phone non lo progetta una persona sola. Se davvero sapeva guardare al futuro, aveva già pensato da tempo come avrebbe dovuto continuare la sua azienda dopo di lui. Secondo me sarà un grandissimo anche in questo.
Si stava meglio quando si stava meglio.
apple vende design condito di tecnologia, finche ci sara' Ive non cambiera' nulla
Tim Cook era da tempo avviato a sostituirlo, infatti Jobs ha lasciato un paio di mesi fa
se tutto continuasse come se nulla fosse significherebbe che il suo contributo era relativo...e non credo sia così...Apple potrà pure incrementare le quote di mercato, l'innovazione, i prodotti ma significherà che qualcuno di ancora più geniale avrà preso il suo posto...sono contento di essere riuscito ad utilizzare gli Apple quando l'altro sistema ancora andava a schermo nero e directories (tristissimo)!!!
mah....sarà stato il leader,la mente ma se tutto lo staff non fosse stato all altezza non avrebbero avuto tanto successo i suoi prodotti!
Non è detto che sia un passo indietro, anzi.
Io non sono un esperto, ma il lancio dell' iPhone nuovo chiamato 4S potrebbe essere un ultimo regalo per il fondatore.
IPhone 4S --> IPhone For Steve.
Magari è una mia cazzata.
Comunque è noto, soprattutto in ambito informatico, che i prodotti con un nome che attira di più vendono di più.
E logico che se si fosse chiamato iPhone 5 avrebbe venduto di più.
Se si fosse chiamato iPhone 5 Extreme Ultra limited edition avrebbe venduto 4 volte tanto, senza per forza essere migliore.