Ultima modifica di lelousch; 12/10/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica

non mi piace il disegno........non è figa come gomma............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Secondo me (premessa ovvia,ma non guasta mai!) è vero che le SS sono leggermente più performanti, ma su fondi stradali men che perfetti le Q2 sono molto più "comode" e assorbono meglio sconnessioni e impefezioni rispetto alla carcassa della SS.
Inoltre, ho anche riscontrato una resa kilometrica simile tra le due. E siccome in termini di prestazione sono entrambe più che sufficienti per un piantato come me, al momento sono ripassato proprio alle Q2.
Certo che se uno pesta, magari anche in pista, io consiglierei le SS.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.