A leggere qui... mi piacerebbe organizzare una giornata di sole Tiger su qualche misto di quelli giusti e vedere cosa ne esce fuori.........![]()

A leggere qui... mi piacerebbe organizzare una giornata di sole Tiger su qualche misto di quelli giusti e vedere cosa ne esce fuori.........![]()
premesso, che secondo me, l' unica vera risposta attendibile dovrebbe arrivare da chi ha la possibilità (o l' ha avuta) di guidarle per parecchio tempo entrambe...e mi sa che ghe n' è minga.
L' altra considerazione è che, credo, ognuno di noi ti dirà che è meglio quella che ha acquistato (altrimenti ci daremmo dei "self cazzon").
Personalmente non voglio darmi del self cazzon e quindi ti dico che preferisco la XC per questi motivi;
- ti permette di non farti troppe paranoie, qualsiasi sia la strada da percorrere
- non risente particolarmente, su strada, di ciclistica più off (se chiudi il mono diventa un asse da stiro mica male)
- ha più luce a terra e, a pieno carico, questo fa una differenza bestiale
- a me piaceva esteticamente di più
Per contro anche io, come Iago, non sono un watusso e toccherei meglio sulla stradale (e non è una considerazione da poco)...pazienza comprerò le scarpe con le suole più alte (o coi tacchi interni...alla Silvio!)
Non sarebbe male come idea.. poi sai ci sarebbero sempre le gomme della versione stradale che danno problemi, quelli che cambiano a 5000 se no consuma olio e fa troppo rumore ed alcuni che il freno davanti non sanno che sia. Noi con un cerco da 21, la gomma da bicicletta, e il posteriore che sbandiera in staccata con l'anteriore a pacco potremmo davvero divertirci xD

Oh... io sabato sono in giro eh![]()